Elisa Maino ha dimenticato Diego Lazzari: ecco chi potrebbe essere il nuovo fidanzato

Elisa Maino pubblica sul suo profilo Instagram delle stories romantiche e i suoi fan non perdono tempo: ecco chi potrebbe essere il ragazzo che ha scacciato Diego Lazzari dal suo cuore2 min


0
10 shares

Si tratta di indiscrezioni, questo è bene dirlo immediatamente. Eppure, i fan di Elisa Maino sono in brodo di giuggiole e giurano di sapere chi c’è al suo fianco. Sì, perché come la stessa tiktoker ha lasciato intendere con le sue stories su Instagram è di nuovo innamorata.

La Maino ha deciso di dire addio al 2020 rivelando ai suoi fan che il suo cuore è di nuovo felice dopo tanto tempo. Così dicendo ha ovviamente voluto comunicare di aver dimenticato Diego Lazzari, star dei Q4 e suo ex fidanzato storico. Questo ha lasciato a bocca aperta gran parte dei follower della (ex) coppia, abituata ormai a frecciatine d’ogni genere.

L’ultima in ordine di tempo è legata a un video su Tik Tok che vedeva Elisa cimentarsi in un lyp-sinc l’audio de I soliti Idioti, facendo capire (ancora una volta) di essere stata tradita. Video che Lazzari aveva a sua volta reinterpretato, scrivendo però le più che indicative parole “Schivata anche questa“, con tanto di emoji a forma di arco.

Ecco però che dopo pochissimo, Elisa ha chiaramente mostrato di essere andata avanti. Il 1 gennaio 2021 ha pubblicato altre foto romantiche nelle sue stories più un post su Instagram dove, tra le cose, dice:

Circondatevi di belle emozioni, di persone che vi vogliono bene e non abbiate mai rimpianti. Vi voglio bene. La vostra Eli, oggi felice come non mai.

Dopo questi ultimi risvolti i fan più scatenati sono andati a caccia di indizi per capire chi fosse il fortunato che è entrato nel cuore di Elisa, scacciando Lazzari. I primissimi sospetti sono andati su Sven Santorum, giocatore di calcio in una società dilettantistica.

Nelle ultime ore, però, si stanno moltiplicando le voci su una possibile relazione con un ragazzo di nome Elias Zanoni. I fan giurano che si tratti di lui e continuano a taggarlo nelle foto ri-postate sulle pagine dedicate a Elisa. Su di Elias tuttavia non si sa molto: il ragazzo ha infatti un profilo privato e stando a quanto si legge su Tellony non ha è neanche in cerca di notorietà.

Com’è, come non è, non resta che aspettare che sia proprio Elisa a presentarci l’artefice della sua rinnovata felicità.

 

Le stories e il post di Elisa Maino
Le stories e il post di Elisa Maino. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *