Elisa Maino e Diego Lazzari, il Tik Tok sospetto. Ma lei smentisce la relazione

Elisa Maino e Diego Lazzari continuano a frequentarsi? È quello che pensano i fan, che hanno notato un video del tiktoker molto sospetto.2 min


0
9 shares
Diego Lazzari ed Elisa Maino

Elisa Maino e Diego Lazzari continuano a frequentarsi? È quello che pensano moltissimi dei fan, che, oltre ad averli visti insieme, hanno notato un video del tiktoker molto sospetto.

Ma andiamo con ordine. I due creator si stanno incontrando molto spesso ultimamente: si tratterebbe però solo di impegni di lavoro sia Elisa che Diego fanno parte della stessa agenzia, la One Shot. Ma ad attirare l’attenzione dei follower più attenti è stato un video pubblicato da Lazzari solo qualche giorno fa.

Nel breve filmato il tiktoker balla a torso nudo, visibilmente divertito. Fin qui nulla di strano, ma è stata la scenografia della clip a far drizzare le antenne ai fan della coppia. Il video infatti, in brevissimo tempo, ha raccolto migliaia di commenti, praticamente tutti uguali: “Ma è la cucina di Elisa!“.

È innegabile che Diego Lazzari abbia girato il video proprio a casa della sua ex. Forse, proprio grazie allo stretto contatto dato dalle recenti collaborazioni lavorative, tra i due si sta riaccendendo una fiamma.

In moltissimi davano per scontato che tra Diego Lazzari e Zoe Massenti ci fosse del tenero, ma da questo nuovo video sembra che la situazione tra i due ex sia più complicata del previsto.

Nel frattempo Elisa Maino, ha parlato del video incriminato su RDS Next, all’interno del programma Meet & Greet, dove è stata intervistata da Jason Gagliani. “Hanno ricostruito la casa da qualche parte, hanno ricostruito una scenografia. Chi avrebbe avuto quest’idea? Non lo so, lo chiederemo”, ha detto scherzando la giovane tiktoker.

Elisa, che in passato aveva ammesso che tra lei e Diego non potrebbe più esserci un’amicizia, ha aggiunto: “Non sentirete mai dire nulla di questa storia. Penso che sia una cosa molto personale. Appena succede qualcosa si creano litigi tra persone e faide che non fanno bene, a me soprattutto. Per quanto riguarda l’amore e il resto, tra me e Diego è stato bello: se ci sarà qualcosa, non ve lo dirò. Ve lo chiedo per piacere: basta chiedere. Anche se fosse, a voi non cambia”.

La tiktoker è stata molto chiara: il suo intento è quello di mantenere la sua vita sentimentale lontana dai social: “Non rimpiango le scelte fatte: io e Diego ci vogliamo bene. Ci troviamo bene insieme. Per quanto riguarda i dettagli, preferisco tenerli per me”.

Diego Lazzari ed Elisa Maino
Diego Lazzari ed Elisa Maino. Fonte: Tik Tok

Crediti immagini: Instagram, Tik Tok.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *