Elisa Maino e Diego Lazzari insieme su Tik Tok: lei torna a parlare della loro storia

Elisa Maino e Diego Lazzari tornano a far parlare di loro: i due tiktoker hanno pubblicato un video insieme scatenando i gossip e facendo fantasticare i fan2 min


0
10 shares

Elisa Maino e Diego Lazzari tornano a far parlare di loro: i due tiktoker, che hanno interrotto la loro storia dopo 4 mesi di frequentazione, hanno pubblicato un video insieme scatenando i gossip.

I fan della coppia stavano già fantasticando su un ritorno di fiamma: il video su Tik Tok infatti è arrivato dopo molti indizi lasciati dai due ragazzi sui social. Diego ed Elisa erano stati fotografati nei giorni precedenti da una fan a Milano, e tantissimi followers avevano pensato effettivamente a una nuova storia tra i due.

La clip pubblicata da Lazzari è il primo contenuto ufficiale comparso sui social dopo la rottura. Il breve filmato racconta di una friendzone da parte di Elisa. La tiktoker prima sembra dare un bacio a Diego, prendendogli con le mani il viso, poi si allontana sorridendo, lasciando il ragazzo a bocca asciutta.

È chiaro che il video rappresentava solo una provocazione: ad accompagnarlo infatti, la didascalia “Un regalino per le pagine di gossip”. I due tiktoker hanno giocato con il testo della canzone I wanna be your friend: la Maino infatti ha recitato in lip-sync le parole “I don’t wanna kiss your lips, i wanna be your friend” che tradotto vuol dire “Non voglio baciarti, voglio essere una tua amica”.

Il rapporto tra Elisa Maino e l’ex fidanzato è ancora complicato. I due in passato hanno dichiarato di essere rimasti amici e le collaborazioni sui social sembrano dimostrarlo. Eppure la giovane creator romana, intervistata a RDS Next ha confessato:

Io e Diego sui social ci siamo comportati in una maniera pura e vera, di conseguenza non rimpiango qualcosa. L’unica cosa è che quando finisce quella cosa viene rovinata. Con Diego ho un bel rapporto: gli voglio un bene immenso, lui uguale. Amicizia? No, col cavolo proprio. Non può esserci amicizia dopo l’amore. È un rapporto che non voglio descrivere.

Per Elisa Maino l’amicizia sembra non essere contemplata nel rapporto col suo ex. A complicare le cose, anche l’intromissione dei fan, che continuavano a chiederle dell’ex:

I social rovinano tanto, o meglio le persone che stanno sui social rovinano i rapporti quando hanno dei problemi al loro interno. Io soffrivo durante la quarantena e le persone parlavano, dicevano, scrivevano a lui e a me. Non serve, non è carino… fai stare solamente peggio.

Diego Lazzari e Elisa Maino
Diego Lazzari e Elisa Maino. Fonte: Tik Tok

Crediti immagini: Instagram, Tik Tok.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *