Elisa Maino e Diego Lazzari, il duetto è virale. E fanno sognare i fan

Elisa Maino e Diego Lazzari continuano a far sognare i loro fan: i due hanno pubblicato lo stesso video, un trend diventato virale su Tik Tok.2 min


0
9 shares
Elisa Maino e Diego Lazzari
Elisa Maino e Diego Lazzari quando erano una coppia. Fonte: Instagram

Elisa Maino e Diego Lazzari continuano a far sognare i loro fan. I due tiktoker hanno pubblicato a distanza di qualche giorno lo stesso video, un trend virale su Tik Tok, duettando “virtualmente”.

“Se riesci a darmi un motivo per non stare insieme io me ne andrò”, recita una voce maschile, a cui risponde una voce femminile. “Sei cafone, puzzi, mi annoi, parli troppo, odio il verde, la tua voce mi irrita, il tofu mi fa schifo”, dice la ragazza.

Il breve siparietto – tratto dalla serie Teen Titans Go! – è diventato in brevissimo tempo un trend virale sulla piattaforma. E i due tiktoker non potevano farsi sfuggire l’occasione di cavalcare l’onda e far parlare, ancora una volta, del loro rapporto.

I fan, oltre a complimentarsi con Elisa Maino per la sua recitazione, non hanno potuto non notare che il suo video è stato pubblicato tre giorni dopo quello di Diego Lazzari. I follower infatti hanno commentato i filmati di entrambi i creator. “Sento odore di Elisa”, ha scritto un utente, “Ti mancano i Dieghisa”, ha replicato qualcuno.

Elisa e Diego sono stati insieme per qualche mese e avevano interrotto la loro relazione a marzo di quest’anno. I fan della coppia avevano coniato per loro l’appellativo Dieghisa, appunto, dall’unione dei loro nomi.

È inevitabile che gli ammiratori della coppia pensino a un ritorno di fiamma. Del resto i segnali ci sono tutti, e gli ultimi indizi vedono Diego sempre più vicino alla sua ex Elisa. Oltre ad essere stati avvistati insieme, nelle ultime settimane il creator romano aveva pubblicato un video a casa di Elisa, che aveva già fatto insospettire i follower.

Poi Elisa in diverse interviste, incalzata più volte dallo speaker di RDS Jason Gagliani, ha risposto in modo ambiguo sulla sua situazione sentimentale, volendo mantenere a tutti i costi la vita privata lontano dai social.

E solo pochi giorni fa un’ulteriore provocazione di Lazzari, che ha pubblicato un video su Tik Tok in lip-sync, dove canta un brano che recita le parole I love you. Alla fine del brano sembra che pronunci il nome di Elisa. I due usciranno presto allo scoperto o continueranno a far impazzire i fan?

Elisa Maino e Diego Lazzari
Elisa Maino e Diego Lazzari. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *