Eleonora Petrella: il dolce ricordo del primo Natale con Marco

Eleonora Petrella ha raccontato cosa ha fatto Marco per renderla felice nel loro primo Natale passato insieme dopo la decisione di andare a convivere.2 min


0
8 shares

Il Natale si avvicina e quasi tutti gli influencer hanno già decorato le proprie case o sono pronti a dedicarsi agli addobbi. E se qualcuno ha voluto stupire facendo le cose in grande, qualcun altro si è lasciato prendere dai ricordi. È il caso di Eleonora Petrella, che ha raccontato un momento molto dolce del suo passato.

L’albero di Natale, infatti, ha rievocato in Eleonora Petrella dolci ricordi della prima festività trascorsa con suo marito Marco dopo aver deciso di andare a convivere. I due sono una coppia molto affiatata e la loro storia ha fatto sognare i fan della influencer, che l’hanno sempre sostenuta e hanno seguito ogni momento importante, compreso il matrimonio, con affetto e calore.

Tra i due ci sono stati anche alti e bassi. Si sono innamorati dopo essersi conosciuti in spiaggia, ma la distanza che li teneva separati ha causato loro qualche problema. I due si sono, così, lasciati e sono stati lontani per circa un anno. Quando si sono rivisti hanno però capito di non poter vivere lontani e hanno deciso di andare immediatamente a convivere. Per la Petrella non è stato affatto facile cambiare totalmente vita, e la malinconia si faceva sentire soprattutto durante le feste di Natale:

Il mio trasferimento da Marco – ha raccontato attraverso alcune stories su Instagram – è stato inaspettato. Figuratevi che non stavamo nemmeno più insieme da quasi un anno. Quindi lui era economicamente impreparato e io economicamente inutile (ero al secondo anno dell’Università). Vengo da una famiglia semplice e modesta, in cui però il Natale è sempre stato un evento speciale da vivere insieme.

Eleonora, così, ha avvertito molto la mancanza dalla sua famiglia, decorare con loro l’albero di Natale e la casa, la scelta del menù e la ricerca dei regali. Pur volendo iniziare nuove tradizioni con Marco, inoltre, non potevano permettersi di spendere molto. Ma Marco ha trovato il modo di farla felice:

Una sera dopo il lavoro, Marco porta a casa un piccolo alberello da 9.99€ che ci fa compagnia oramai da quasi 10 anni. È brutto. È spelacchiato. È basso. Ma ci vedo tutto il mio passato, l’impegno di Marco per farmi felice (oggi come ieri) e tutti gli sforzi che mi hanno condotto a potervelo raccontare a cuor leggero quest’oggi.

Un racconto veramente dolce, che fa capire come anche gli influencer, che spesso mostrano una vita perfetta e piena di felicità, abbiano dovuto impegnarsi per arrivare dove sono. Eleonora Petrella è riuscita, così, a trasmettere tutto l’amore che la lega al suo Marco e tutti i sacrifici che hanno fatto per poter stare insieme.

Eleonora Petrella
Eleonora Petrella, influencer e youtuber, ha raccontato il suo primo Natale con il marito Marco dopo che hanno deciso di andare a convivere. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *