Domssscost, il tiktoker divertente e gli attacchi di body shaming

2 min


0
8 shares
Domssscost
Domssscost. Fonte: Instagram

Domssscost è una delle ultime rivelazioni di Tik Tok. Il suo vero nome è Domenico Costanza, è nato il 27 settembre del 2002 a Canicattì, una cittadina siciliana in provincia di Agrigento. Frequenta l’ultimo anno del liceo artistico e ama disegnare. Ha raccontato che l’amore per l’arte è nato mentre frequentava le scuole medie e in particolare al terzo anno quando ha partecipato a un progetto scolastico.

L’altra sua grande passione sono i social, soprattutto Tik Tok. Domenico ha iniziato a postare dei video nel 2018. Lo considerava un passatempo utile a stimolare la sua creatività. Ma, se per lui era principalmente un hobby, i followers hanno molto apprezzato i contenuti condivisi. Si tratta di filmati divertenti che regalano spensieratezza. I seguaci hanno manifestato la loro stima nei confronti di Domssscost inviandogli tanti messaggi e commenti di apprezzamento che hanno fatto convinto l’influencer di essere sulla buona strada. Infatti il tiktoker ha dichiarato che il suo obiettivo principale è sempre stato quello di far sorridere le persone.

Domenico ha anche detto di non sapere cosa succederà nella sua vita né se il percorso intrapreso sui social continuerà ma è molto soddisfatto delle esperienze che sta vivendo.

Domssscost
Domssscost. Fonte: Instagram

Domssscost e i commenti cattivi

Negli mesi scorsi Domssscost è stato preso di mira con un commento cattivo sul proprio corpo. Il ragazzo aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una sua foto in costume da bagno mentre si trovava in spiaggia. Vi è stato qualcuno che ha lasciato sotto l’immagine delle parole poco carine in cui criticava il tiktoker a causa del suo aspetto fisico.

Domenico ha prontamente risposto raccontando di avere raggiunto una maturità tale da accettare il proprio corpo facendo un buon lavoro per accrescere la sua autostima. Ha anche detto di non prestare attenzione a questo tipo di commenti crudeli e ha lanciato un monito ai propri followers invitandoli a non usare parole del genere. Non si può sapere chi si trova dall’altra parte dello schermo e che rapporto ha con le proprie debolezze.

I numeri sui social

Domssscost ha un grande seguito su tutte le piattaforme. Su Instagram ha 175 mila followers e su Tik Tok ne ha 1,4 milioni.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *