Diego Lazzari sempre più vicino a Zoe Massenti: gli indizi

Diego Lazzari e Zoe Massenti sembrano sempre più vicini: i due hanno collaborato moltissimo su Tik Tok, mostrando una certa complicità.2 min


0
7 shares
Diego Lazzari e Zoe Massenti

I tiktoker Diego Lazzari e Zoe Massenti sembrano sempre più vicini. I due ragazzi ultimamente hanno collaborato moltissimo sulla piattaforma video, girando spesso e volentieri brevi clip in compagnia l’uno dell’altra.

Diego e Zoe hanno mostrato grande intesa e complicità sui social: sempre più follower infatti sono convinti che tra i due stia nascendo un sentimento. A dimostrarlo i tantissimi commenti su Tik Tok: “Ma quanto siete carini insieme?”, “Loro due che ballano insieme sono la fine del mondo”, “Si stanno innamorando”.

In realtà a far sognare i fan sono anche i diretti interessati, che sotto i rispettivi video continuano a pubblicare a vicenda cuori e frasi come “Te amo”, “Mia”.

Sia Diego Lazzari che Zoe Massenti del resto sono single da un po’ di tempo: lui è reduce da un’intensa love story con Elisa Maino, lei ha chiuso la sua relazione con Danilo Nicolucci.

La tiktoker romana è tornata a palare di lui proprio di recente, chiarendo che ormai la storia tra i due è finita:

Siamo riusciti a non perderci, è bello sapere che ci sei, che se ho bisogno di te corri pur di strapparmi un sorriso. In fondo hai fatto parte di me, ci siamo amati, e forse proprio perché è andata così ci vogliamo ancor più bene. Non sempre quando qualcosa finisce significa che sia sintomo di negatività. Noi ci amiamo ancora, non allo stesso modo, non come prima. Ci amiamo perché teniamo l’uno all’altra e lo sentiamo parte di noi, anche se non come ragazzo e ragazza. È quell’amore che però è bene.

Alla ragazza nell’ultimo periodo sono stati attribuiti diversi flirt, come quello con Gianmarco Rottaro. In molti poi hanno creduto che tra Zoe e Lele Giaccari ci fosse del tenero. Tra foto su Instagram e sguardi d’intesa, anche tra loro sembrava essere scoccata la scintilla. A smentire i gossip sulla presunta coppia ci aveva pensato direttamente la Massenti, che in un’intervista aveva dichiarato:

Non mi andava di dirla, ma la dico. Secondo voi, se mi sono lasciata due settimane fa, mi sono rifidanzata già dopo essere stata insieme nove mesi con una determinata persona? Ma per chi mi avete preso?

Dalla rottura con il suo ex sono passati diversi mesi, e le voci di una relazione con il collega Diego si fanno sempre più insistenti: arriverà una smentita o finalmente usciranno allo scoperto?

Zoe Massenti e Diego Lazzari
Zoe Massenti e Diego Lazzari. Fonte: Tik Tok

Crediti immagini: Instagram, Tik Tok.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *