Diego Lazzari compie 20 anni: gli auguri degli influencer e il gesto di Elisa Maino

Diego Lazzari ha compito 20 anni: a fargli gli auguri i numerosi fan e gli amici influencer. E anche Elisa Maino, sua ex fidanzata, si è lasciata andare con un gesto speciale e romantico.3 min


0
10 shares
Diego Lazzari

Buon compleanno a Diego Lazzari che, il 14 novembre 2020, ha compiuto 20 anni. L’influencer, che proprio in questo periodo sta realizzando i suoi progetti e i suoi sogni, non ha potuto festeggiare con un party in grande stile. Tanti, però, i messaggi che ha ricevuto sia da parte dei fan, che dei suoi amici. E, anche Elisa Maino, ha voluto dedicare un gesto speciale al suo ex fidanzato.

Diego Lazzari, infatti, è uno degli influencer più conosciuti e apprezzati dagli utenti più giovani. Con il suo carisma e la sua capacità di creare contenuti interessanti riesce sempre ad attirare l’attenzione. Ha, inoltre, stretto amicizie profonde con alcuni suoi colleghi, che nel giorno del suo compleanno hanno avuto un pensiero per lui.

Cecilia Cantarano, Tancredi Galli, Sespo, Rosalba, Ludwig e tanti altri, infatti, hanno pubblicato foto e brevi video per festeggiare i venti anni di Diego. Molto dolci le parole di Zoe Massenti, che ha scritto un lungo post su Instagram indirizzato al suo amico, al quale è molto legata, della Chill House:

Sei speciale e auguro a tutti un amico così, che prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera ma al quale non puoi non affezionarti perché sa dare tanto e tu a me hai dato tantissimo. Non smettere mai di credere nelle tue capacità perché io lo so che andrai lontano!

Diego Lazzari
Gli auguri di Zoe Massenti a Diego. Fonte: Instagram.

Il gesto di Elisa Maino per Diego Lazzari

Ma anche Elisa Maino, ex di Lazzari con la quale ha scambiato piccolissime frecciatine nei giorni scorsi, ha voluto dire la sua in questo giorno speciale. Lo ha fatto pubblicando una romantica foto che li ritrae insieme ad una cena a lume di candela. Un gesto apprezzato da Diego, che ha ripostato l’immagine nelle sue stories di Instagram insieme ad un piccolo cuore rosso. Un gesto che riaccende le speranze di chi ancora vorrebbe vedere i due influencer insieme.

Diego Lazzari
Gli auguri di Elisa Maino e la reazione di Diego Lazzari.

Diego, le sue parole nel giorno del compleanno

Insomma, un giorno pieno di emozioni per Lazzari. Proprio lui, infine, si è lasciato andare ad alcune considerazioni su questa tappa importante della sua vita:

Un po’ mi fa paura crescere, lo ammetto. Quest’ultimo anno è stato incredibile, la mia vita è cambiata drasticamente, ho creato e distrutto amicizie, ho capito che non si finisce mai di imparare e che ogni giorno bisogna viverlo come se fosse l’ultimo, ho capito che l’età è solo uno stupido numero e che alcune persone non crescono mai.

Diego Lazzari
Le parole di Diego Lazzari per il suo compleanno. Fonte: Instagram.

Parole molto belle, che dimostrano come Diego, pur crescendo, non stia perdendo la forte personalità che tanto ha conquistato i suoi follower.

Diego Lazzari
Diego Lazzari, con personalità e dedizione, ha conquistato più di 1 milione di follower. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *