Denis Dosio torna sui social e dice la sua dopo la squalifica al GF Vip

2 min


0
9 shares
Denis Dosio

È stata breve ma intensa l’esperienza al Grande Fratello Vip 5 di Denis Dosio. L’influencer è rimasto nella Casa più spiata d’Italia per circa 14 giorni. La sua eliminazione, però, non è stata frutto delle nomination dei compagni, ma di un provvedimento disciplinare.

Durante la notte, infatti, Denis Dosio si è lasciato sfuggire, involontariamente, una bestemmia. Rimproverato da Alfonso Signorini, ha ammesso, con molta umiltà, di aver sbagliato. La punizione, però, è stata inevitabile: è stato squalificato, con dispiacere di gran parte del pubblico.

A meno di 24 ore dalla sua uscita dalla Casa, Dosio ha immediatamente ripreso in mano i suoi profili social. Il suo primo pensiero è stato quello di ringraziare i suoi fan, che hanno continuato a supportarlo con estremo calore, e a fare il punto sulla sua partecipazione al reality:

Mi sembra stranissimo tornare a fare le stories, non ero più abituato. Sembrano pochi 14 giorni da quando è iniziata questa esperienza, ma vi assicuro sono tantissimi vissuti lì dentro. È stata un’esperienza bella per quella che è durata, chissenefrega per come è finita.

Nonostante il dispiacere per non aver potuto arrivare fino alla fine di questa edizione del Grande Fratello Vip, Dosio si è mostrato pieno di energie e pronto a cogliere tutte le occasioni future:

L’importante è ripartire da noi, ripartiamo dal nostro fandom. Ripartiamo da noi che siamo sempre più agguerriti. Perché il vostro Denis è tornato, il vostro Denis è pronto per spaccare tutto. Non ci fermiamo e non ci fermeranno mai. Vi amo e mi siete mancati troppo.

La fine della sua partecipazione a GF Vip, per Dosio, non è stata di certo delle migliori. All’interno della casa, però, Denis ha potuto mostrare nuovi lati della sua personalità e anche alcune debolezze. Nella Casa ha, infatti, ammesso di aver sofferto, in passato, per gli attacchi degli haters.

Non c’è dubbio, però, che Dosio farà tesoro di questa meravigliosa, seppur breve, esperienza. Con il suo carattere solare e la sua sensibilità ha conquistato nuovi fan e il pubblico televisivo. Non è escluso, quindi, che presto potremmo vederlo di nuovo sul piccolo schermo.

Denis Dosio
Il primo post di Denis Dosio dopo la squalifica al GF Vip: “Sono tornato!”. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *