Denis Dosio, mano ferita su TikToK: lui spiega cos’è successo

Denis Dosio si è mostrato su TikTok con la mano ferita: un piccolo scivolone per il ragazzo, che però poi ha parlato dei suoi successi2 min


0
8 shares
Denis Dosio
Denis Dosio

Denis Dosio è uno dei teen idol più amati del momento. Il tiktoker e youtuber, diventato influencer anche su Instagram, è uno dei punti di riferimento dei più giovani. Tuttavia, nelle ultime ore è successo qualcosa di un po’ spiacevole.

Dosio si è infatti mostrato su TikTok con una mano ferita: il grosso cerotto bianco era piuttosto evidente e lui stesso ha voluto spiegare cos’è successo:

Volevo dirvi che ho spaccato la porta di casa. Mamma non è contenta, credo. Mi sono fatto questa cosa qui, adesso vi spiego: praticamente è successo che mia sorella ha usato il mio spazzolino. È la quinta volta che le dico che mi fa arrabbiare che qualcuno usi le mie cose, mi è partita la rabbia e ho spaccato la porta di casa.

Un piccolo scivolone per il ragazzo, che resta comunque da ammirare perché ammette i limiti del suo carattere fumantino. Più di una volta, infatti, Dosio ha ammesso di perdere facilmente la pazienza, cosa che talvolta lo porta anche a rispondere a tono ai fan.

Durante il video, in ogni caso, Dosio cerca di prendere il tutto alla leggera e cambia discorso, cercando di riportare il suo video su argomenti più felici: il suo nuovo brano, Fatti a Regola D’Arte, sta riscuotendo un grandissimo successo.

In particolare il video, pubblicato su Youtube, ha raggiunto oltre 9 milioni di visualizzazioni. Il ragazzo è anche in procinto di raggiungere i 2 milioni di fan su TikTok, come lui stesso ha annunciato.

Proprio a tal proposito, Dosio ha sottolineato di avere in mente di fare una grande sorpresa ai suoi follower e alle sue viziatine quando questo succederà e ha spiegato di avere in mente qualcosa di davvero indimenticabile:

Chi mi conosce sa che sono un po’ pazzo, al punto da spaccare le porte… scherzo! In ogni caso la mia pazzia mi sta portando a preparare qualcosa di veramente enorme, non potete neanche immaginarlo. Rimarrà nella storia.

Denis ha fatto lo stesso annuncio negli scorsi giorni anche sulle sue stories Instagram. Non resta dunque che attendere il raggiungimento di questo traguardo per scoprire ciò che ha ideato.

Denis Dosio
Denis Dosio e la mano ferita su TikTok

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *