Denis Dosio stuzzica i fan: la sua nuova canzone è per Aurora Celli?

A chi è dedicata la nuova canzone di Denis Dosio, "Fatti a regola d'arte"? A chiederlo è stato proprio lui, stuzzicando i suoi fan che non hanno avuto dubbi sulla destinataria2 min


0
8 shares
Denis Dosio
Denis Dosio. Fonte Instagram

Fa sempre parlare di sé, Denis Dosio: anche stavolta il tiktoker italo-brasiliano amato dalle sue “viziatine” ha voluto alimentare un po’ il gossip, in occasione dell’uscita della sua nuova canzone.

Dosio, star di Youtube e Tik Tok, ha annunciato l’arrivo del suo singolo Fatti a regola d’arte. Una canzone che i suoi follower aspettavano già da un po’, dato che lo stesso Denis aveva spiegato che è uno dei pezzi che gli ha richiesto maggiore sforzo emozionale.

Durante una delle sue stories su Instagram, il tiktoker aveva detto:

Ho passato intere notti a scrivere questa canzone, ci ho messo tutta la mia anima. E ho raccontato frammenti della mia vita, di storie d’amore che non avevo mai raccontato a nessuno.

Questo aveva messo subito sull’attenti i suoi fan, da sempre molto curiosi sulla sua vita privata. Dosio, infatti, è molto bravo a non far trapelare granché riguardo alle sue storie sentimentali. I flirt attribuitigli sono stati diversi, ma lui è sempre rimasto sul vago.

Tuttavia, nelle ultime ore è stato proprio lui a fare una domanda “impertinente”: su Tik Tok ha chiesto ai suoi fan a chi pensano che sia dedicata la sua nuova canzone. Ovviamente i commenti non si sono fatti attendere e il nome che sta spopolando è quello di Aurora Celli.

Da qualche tempo a questa parte, infatti, si vocifera che i due abbiano una relazione. Nel mese di gennaio i ragazzi sono infatti stati paparazzati in auto e nel corso dei mesi in tanti li hanno visti accanto.

Aurora collabora attivamente con Denis e in tanti hanno anche notato il loro feeling, oltre che gli sguardi di intesa che i due sembrano scambiarsi e che sembrano andare ben oltre la semplice collaborazione professionale su Tik Tok.

A questo va aggiunto il fatto che Denis ha voluto recentemente rispondere a una ragazza che aveva affermato che in realtà tra i due c’era solo un’amicizia perché lui è gay, cosa che lui ha prontamente smentito.

Ora non resta che attendere il 10 luglio alle ore 13.00, quando la canzone uscirà su tutte le piattaforme, per ascoltare le parole di Denis. E, magari, per avere conferma di questa nuova relazione.

La domanda di Denis Dosio ai fan su Tik Tok
La domanda di Denis Dosio ai fan su Tik Tok

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *