Deianira Marzano parla di Giordano Mazzocchi e Viktorija MIhajlovic. E svela la verità

Non sbaglia un colpo, Deianira Marzano: anche questa volta l'influencer e opinionista rivela agli appassionati di gossip uno scoop speciale. Stavolta ha fatto luce sulla relazione tra Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlovic2 min


0
10 shares
Deianira Marzano
Deianira Marzano

Se c’è una donna che sa bene come usare il potere dell’influencing, quella è decisamente Deianira Marzano. Il suo sguardo indagatore e il suo piglio da vera appassionata di cronaca rosa l’hanno sempre portata a pungere i vip sul vivo e anche nel caso di Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlovic le cose sono andate proprio così.

Ma facciamo un passo indietro: per i meno informati, sotto i riflettori del gossip estivo è finito l’istruttore di sci ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi. Il ragazzo, classe ’96 e già influencer di Instagram con un nutrito seguito di ammiratrici, era il fidanzato di un’altra bellissima della corte delle De Filippi: Nilufar Addati.

La ragazza, seguita da oltre 1.3 milioni di fan su Instagram, ha però fatto intendere in passato che le cose non andavano bene con l’uomo che l’aveva scelta durante il programma. E, in effetti, la storia tra Giordano e Nilufar era finita nel 2019, tra dolori, silenzi e fan pronti a consolare entrambi.

Una vera e propria storia d’amore tra influencer e dunque passata al setaccio da ogni follower, che pareva essere ricominciata all’inizio del 2020. Tuttavia, i due sono rimasti a lungo in silenzio. E, ultimamente, è entrata in gioco una terza persona. E non una qualsiasi: si tratta di Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore Sinisa e anche lei influencer.

Molti fan davano per certa la loro storia e dunque l’addio definitivo di Giordano a Nilufar. Ed è proprio a questo punto che entra in gioco Deianira Marzano, che ha postato in una delle sue stories un commento riguardante i due:

Ciao Deia, volevo segnalare un flirt in corso tra Giordano Mazzocchi e Viky Mihajlovic. la figlia dell’ex calciatore della Lazio. Hanno fatto l’alba insieme in giro per Roma, sono stati in monopattino e lui le ha dedicato “sei bella come Roma”.

Ma non è tutto qui: la fonte dice anche che i due avevano iniziato a seguirsi pochi giorni prima e che sarebbe stata la prima volta che Mazzocchi si sarebbe lasciato andare dopo la storia con Nilufar. La Marzano, dando spazio a questa storia, ha permesso di scoprire la verità, arrivata dalla fonte più attendibile possibile: la stessa Viktorija.

Ciao Deia, come stai? Si sta creando un putiferio per questa storia di giordano. Io non ho nessun flirt né tantomeno è sbocciato l’amore. Non mi piace nessuno, sono single e felice. Volevo dirlo almeno a te che conosco, perché mi sembra davvero tutto molto esagerato. Ti bacio.

Insomma, la verità è stata svelata. E tutto grazie all’opinionista che, come sempre, si è prestata senza alcun problema a dare spazio a chi vuole saperne di più.

Le stories di Deianira Marzano
Le stories di Deianira Marzano su Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *