Daniele Davì torna su Instagram e spiega come ha recuperato il suo profilo

Daniele Davì torna su Instagram dopo ben otto giorni. I suoi fan si erano preoccupati, ma a quanto pare dietro questo allontanamento dal social c'era un motivo, che lui ha voluto spiegare2 min


0
9 shares
Daniele Davì

Che fine ha fatto Daniele Davì? Questa era la domanda che i suoi follower si ponevano da diversi giorni. Anzi, per la precisione da ben otto: un record di distanza per l’influencer, che aveva fatto temere che avesse abbandonato definitivamente questo canale.

In verità, Daniele aveva già avvisato i più fan più affezionati con un post su TikTok. Ha infatti usato moltissimo questo social, condividendo molti avvenimenti con i suoi fan, compresa la sua recente operazione al naso. Qui, dunque, aveva spiegato che la disattivazione del profilo Instagram non dipendeva affatto da lui:

In queste ultime ore ci sono state un po’ di incongruenze purtroppo, che mi hanno portato ad avere il profilo disabilitato. Mi è stato disabilitato, non l’ho fatto io, ci tengo a sottolinearlo. Non so quale sia il motivo, può capitare. Non sono il primo né l’ultimo a cui è successo, mi sto muovendo per cercare di recuperarlo il prima possibile. Coloro ai quali è successo sanno che non è un processo velocissimo.

E in effetti, come accennavamo, sono passati ben otto giorni. Nelle ultime ore, però, Daniele è tornato. Tuttavia, è stato molto chiaro: non sa e non intende in realtà sapere quale sia stato il motivo della disattivazione. Sa, però, come il suo account è stato riattivato: grazie allo youtuber Tommy Cassi e all’influencer Cathy La Torre, meglio nota come       n.

Ringrazio davvero TommyCassi, che non c’ha pensato su due volte prima di darmi una mano, e anche Avvocathy. È stato un parto, spero che non ricapiti mai più una cosa del genere. Vedere cadere il proprio piccolo mondo, la mia porta con voi, il castello che mi sono costruito da solo mattoncino dopo mattoncino. Non lo auguro a nessuno, mi sono ritrovato da solo senza sapere cosa fare.

Insomma, una brutta avventura 2.0 che, per fortuna, è finita bene. Ciononostante, pare che Daniele si sia trovato particolarmente a suo agio su TikTok, al punto da aver annunciato di voler dare una novità importante ai suoi fan proprio per mezzo di questo canale. Di cosa si tratta? Ovviamente lo scopriremo solo seguendolo.

Il profilo Instagram di Daniele Davì
Il profilo Instagram di Daniele Davì

Crediti immagini: Instagram, Instagra.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *