Chirurgia plastica sì, chirurgia plastica no. Si sa, scegliere da che parte stare non è mai facile, ma nel caso di Daniele Davì la situazione è piuttosto diversa. Lo youtuber e influencer, classe 2000, è sicuramente un bellissimo ragazzo, ma ha voluto fare una piccola modifica al naso.
Questione estetica? Anche, ma non solo. Ma andiamo per ordine: nelle scorse ore Daniele ha pubblicato un video su TikTok. Come al solito, si tratta di un contenuto divertente, che però stavolta ha colpito moltissimo i suoi fan.
In sostanza, il video inizia con lo youtuber di spalle. Quando però si volta, Daniele mostra un’evidente medicazione sul naso e dei lividi piuttosto estesi. Inutile dire che sul momento si poteva pensare al peggio, come a una rissa o un incidente.
Invece, in modo ironico, senza parlare esplicitamente, Daniele Davì ha detto delle frasette che spiegano un po’ cos’è successo:
Eh, sì. Eh. Prima era… così, ora… così. Eh, beh. Sì.
Chiaramente questa spiegazione, da sola, non poteva bastare. Su TikTok i suoi fan hanno chiesto immediatamente cosa fosse capitato nel dettaglio e cosa lo avesse spinto. Così, lo youtuber ha deciso di rispondere con un commento chiarificatore:
In realtà avevo il setto deviato e i turbinati che erano due spugne. E nulla… TA DAAAAN. Però in realtà cambia ben poco, perché era più per sistemare l’aspetto funzionale
A chi poi ha voluto sapere se l’intervento è stato doloroso o se gli ha provocato problemi di sorta, Daniele a risposto immediatamente, rassicurante:
Zero male, solo il fastidio dei tamponi iniziale. Per il resto sto benissimo. E finalmente respiro!
Insomma, l’intervento di Daniele non cambierà drasticamente il suo volto e non sarà affatto esagerato. Lo youtuber ha voluto risolvere un problema medico che gli dava dei fastidi reali e solo con la “scusa” raddrizzare un po’ il naso.
Daniele Davì ha comunque deciso di mostrarsi ai suoi fan, anche perché i più attenti potevano accorgersi del cambiamento. E, in onore della trasparenza che lo ha sempre contraddistinto, ha deciso di aggiornarli.

Crediti immagini: TikTok.
0 Comments