Cristina Marino mamma di Nina Speranza: le foto e la felicità dell’influencer

Scatti dolcissimi insieme alla nuova arrivata e al compagno Luca Argentero: per Cristina Marino è un momento straordinario. E la bella influencer non può fare a meno di condividerlo con i follower2 min


0
9 shares
Cristina Marino
Cristina Marino

Non c’è un sentimento paragonabile all’amore di una madre per la propria figlia e la bella influencer Cristina Marino lo sta scoprendo insieme alla piccola Nina Speranza. Il frutto del suo amore per Luca Argentero è venuto alla luce il 20 maggio del 2020 e, da allora, per Cristina e Luca è stato un crescendo d’amore e d’emozione.

La bellissima coppia, già affiatata prima dell’arrivo della piccola, non perde l’occasione per far intendere come il periodo che sta vivendo sia sfavillante. Malgrado le il confinamento sociale e le difficoltà a esso correlate, infatti, Luca e Cristina sono riusciti a godersi le ultime fasi della gravidanza in maniera serena.

Pare infatti che tutto sia filato liscio e che Nina Speranza sia nata tra sorrisi e lacrime di gioia. Cristina ha postato la prima foto su Instagram poche ore dopo il parto, facendo sognare tanto i suoi fan quanto le sue colleghe e amiche: si possono infatti notare gli auguri di Ludovica Valli, ma anche quelli di Isabella Ferrari, Diletta Leotta e molti altri.

Cristina Marino, prima foto con Nina Speranza
La prima foto di Cristina Marino dopo il parto. Fonte: Instagram

I giorni con la piccola sembrano essere segnati solo da momenti di dolcezza. In un’altra foto pubblicata sempre sul profilo Instagram, Cristina Marino ha mostrato diversi mazzi di fiori e nella didascalia ha scritto:

Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori. Entrare dentro casa e trovare una serra…ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto!
Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore.

Il momento più dolce però è stato quello della prima foto della bambina, pubblicata propri pochi giorni fa. Si tratta di uno scatto dai colori romantici, tanto essenziale quanto pieno di significato. È una piccola dedica a quello che sarà, uno dei più grandi amori di Cristina, oltre che la prima di almeno tre figli.

In una delle sue stories passate, infatti, la Marino, ha rivelato di volerne appunto almeno tre. E ha aggiunto di essere sicura di poterci riuscire, vista la giovane età e visto anche il fatto che anche il compagno ha un profondo e radicato senso di paternità.

La prima foto di Nina Speranza, figlia di Cristina Marino e Luca Argentero
La prima foto di Nina Speranza, figlia di Cristina Marino e Luca Argentero. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *