È crisi tra Gianmarco Rottaro e Marta Losito? Le dure parole del tiktoker

Crisi tra Gianmarco Rottaro e Marta Losito? A far cessare le voci è stato proprio il tiktoker, che ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte.2 min


0
9 shares
Gianmarco Rottaro

Aria di crisi tra Gianmarco Rottaro e Marta Losito? A far cessare le voci è stato proprio il tiktoker, che tramite delle storie su Instagram ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte.

Dopo i numerosi gossip sulla sua vita sentimentale, Rottaro ha deciso di dire la sua e sfogarsi sul suo profilo Instagram:

Se c’è una relazione e decido di renderla pubblica è per rendere partecipi le persone che mi seguono. Ma se decido anche di tenerla privata ad un certo punto del mio percorso non vedo perché sono obbligato a dovervi dire come stanno le cose, se stanno andando male, se stanno andando bene, sono cose mie e di Marta. È tutto ok, non vi preoccupate.

Il tiktoker ha voluto sottolineare quanto sia amareggiato dall’atteggiamento di certi utenti, il cui unico interesse è sapere quale sia la sua situazione sentimentale con Marta Losito.

Ricevo ogni giorno messaggi in cui la gente spera nella rottura della mia relazione – ha aggiunto Gianmarco nelle sue storie – e sinceramente è davvero bruttissimo. Non so che educazione avete avuto, non so come faccia la vostra felicità a dipendere se due persone stanno insieme o meno.

Il creator poi ha voluto concludere con una precisazione. “Credete solo a quello che esce dalla nostra bocca. Non a tutte le str****te che vengono scritte costantemente in giro per lucrare sopra la nostra immagine”

Marta Losito e Gianmarco Rottaro hanno annunciato ufficialmente la loro relazione a gennaio del 2020, ma fino a qualche mese prima la giovane era impegnata con Valerio Mazzei, collega tiktoker.

I due ragazzi hanno concluso la loro storia a dicembre del 2019, dopo un lungo tira e molla. Entrambi hanno sempre detto che hanno interrotto la loro relazione di comune accordo, restando amici. Ma, mentre Valerio è rimasto single, la creator si è innamorata di nuovo, iniziando la relazione con Gianmarco Rottaro.

Marta e Gianmarco si conoscevano da tempo, ma Rottaro ha fatto il primo passo: una volta saputo che la ragazza aveva interrotto la storia con Mazzei ha provato subito a conquistarla. Le cose sono andate bene, ma i due hanno preferito non dire tutto subito, sbilanciandosi dopo qualche settimana.

Gianmarco Rottaro
Gianmarco Rottaro. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *