Crisi tra Chiara Facchetti e Nicole Husel: cosa sappiamo fino a questo momento

2 min


0
9 shares
Chiara Facchetti Nicole Husel

È ormai evidente che tra Chiara Facchetti e Nicole Husel sia successo qualcosa che ha incrinato la loro amicizia. Gli indizi sono numerosi e lasciano poco spazio a dubbi. Grande curiosità, inoltre, per il ruolo di Issima91, BlackGeek, all’anagrafe Andrea Bentivegna, e Nil, amici (o forse ex amici) delle due youtuber. Ma cosa sappiamo fino a questo momento?

Partiamo da Chiara Facchetti. La youtuber sta attraversando un periodo particolarmente difficile a causa di un grave lutto. Sembra, inoltre, aver definitivamente chiuso il rapporto con la migliore amica Nicole Husel. Le due, in passato, hanno spesso collaborato per la creazione di contenuti, ma, al momento, non si seguono più sui social.

Appare molto diverso anche il rapporto tra la Facchetti e BlackGeek. Se in passato avevano dimostrato di avere un legame speciale e di essere molto in sintonia, adesso, pur continuando a seguirsi reciprocamente attraverso i social, non appaiono quasi più insieme. Insomma, le dichiarazioni d’affetto e di stima che si sono fatti nei mesi scorsi sembrano ormai lontani. Una delusione per tutti quei fan che, invece, dopo alcuni viaggi affrontati insieme e non risposte su un ipotetico bacio che si sarebbero scambiati, desideravano vederli fidanzati e innamorati.

Chiara Facchetti
Chiara Facchetti e BlackGeek, i due apparivano estremamente affiatati. Fonte: Instagram.

BlackGeek, d’altronde, sembra essere rimasto l’unico collegamento tra Chiara e Nicole. Lo youtuber, infatti, continua a seguire anche quest’ultima e, proprio di recente, l’ha raggiunta in Olanda. Addirittura, c’è chi pensa che, al momento, Bentivegna sia molto più vicino alla Husel che alla Facchetti.

Anche Issima 91 ricopre un ruolo in questa vicenda. Lui, infatti, è apparso con gli altri youtuber a Milano. Al momento, però, sembrerebbe essere amico solo di Chiara, con la quale è stato più volte in vacanza. È stato lui stesso, senza entrare nei dettagli, a rivelare che alcuni rapporti, questa estate, sono finiti: si riferiva a quello tra la Facchetti e la Husel o al suo con Nicole e BlackGeek?

Chiara Facchetti
Issima91, Chiara Facchetti, BlackGeek e Nicole Husel insieme prima dell’ipotetica crisi. Fonte: Instagram.

Infine, anche Nil, ex storico di Nicole, si è virtualmente schierato e ha smesso si seguire i profili social di Chiara. Continua, invece, la sua amicizia con BlackGeek.

Insomma, una vicenda intricata che ha accesso la curiosità di migliaia di fan. Nonostante la richiesta di spiegazioni e delucidazioni, però, tutti i protagonisti, che fino a poco tempo fa andavano d’accordo e mostravano grande affiatamento, sembrano voler rimanere in silenzio. Cosa sarà successo veramente?

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *