Le coppie del web che hanno rotto nel 2020

3 min


0
6 shares
coppie lasciate nel 2020
Elisa Maino e Diego Lazzari. Fonte: Instagram

Il 2020 è stato un anno difficile per diverse ragioni. Nel mondo social il pubblico ha visto finire alcune delle storie d’amore che avevano fatto sognare un lieto fine. Molte, infatti, sono state le coppie formate da personaggi noti che si sono lasciate negli scorsi mesi.

Tra le più amate c’è sicuramente quella composta da Elisa Maino e Diego Lazzari. La loro relazione è terminata a marzo per decisione di Diego. Dopo un periodo di lontananza i due si sono riavvicinati per l’uscita del videoclip del singolo “Cialde” degli Zero Assoluto che li vede come protagonisti. Nel filmato interpretano una coppia e sono molte le scene che li ritraggono in atteggiamenti romantici. I fan, però, devono accontentarsi solo di questo incontro lavorativo dato che adesso sembra si siano allontanati nuovamente.

Un’altra coppia che si è lasciata dopo nove mesi di relazione è quella formata da Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo. A mettere fine al rapporto è stata la tiktoker che adesso è felicemente fidanzata con il collega Ayo. Vincenzo, a sua volta, ha ritrovato l’amore con Giulia Izzo.

Coppie lasciate nel 2020
Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo. Fonte: Instagram

Lo scorso giugno ha sancito la fine della storia tra Emily Pallini e Michelangelo Vizzini. Nel 2017 i due si erano conosciuti mentre frequentavano la stessa scuola e dopo tre anni si sono lasciati. Nelle scorse settimane si è parlato di un bacio tra l’influencer e Ludwing ma come hanno più volte dichiarato i diretti interessati non c’è mai stato altro. Ultimamente, infatti, sembra che Emily si sia riavvicinata a Michelangelo.

Il 2020 ha visto anche la fine della coppia composta da Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero. La relazione è durata solo qualche mese. Gli influencer avevano rivelato il loro amore a febbraio poco prima della quarantena che hanno trascorso insieme a casa di Ginevra a Firenze.

Anche Basic Gaia e il cantante Shade – Vito Ventura – hanno terminato la loro storia. La coppia, lo scorso anno, aveva iniziato a cercare casa insieme. Nessuno dei due si è espresso sui motivi della rottura. Si è parlato di un flirt tra Shade e la cantante Federica Carta, a seguito della loro partecipazione a Sanremo 2019, che è poi stato smentito. I fan sperano in un ritorno di fiamma tra Vito e Gaia soprattutto dopo avere notato i commenti che il rapper ha lasciato sotto i video della youtuber.

coppie lasciate nel 2020
Basic Gaia e Shade. Fonte: Instagram

Non solo in Italia sono scoppiati diverse love story ma anche dall’altra parte dell’oceano il 2020 ha viso tramontare tanti amori.

Charli D’Amelio e Chase Hudson si sono lasciati nel mese di aprile. I due influencer americani hanno raccontato tutto ai propri followers su Instagram dichiarando anche di essere rimasti ottimi amici. Già in passato c’erano già stati alcuni rumors su una possibile rottura dopo che Charli aveva scoperto un tradimento del fidanzato. La crisi era poi stata superata.

Una situazione simile è toccata anche allo sorella di Charli, Dixie D’Amelio, che lo scorso agosto ha lasciato Griffin Johnson per esserle stato infedele. Adesso la tiktoker sta con Noah Beck.

I tiktoker Josh Richards e Nessa Barrett dopo essersi messi insieme nell’ottobre del 2019 hanno annunciato con un video pubblicato su YouTube di “avere rotto”.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *