Occhi sugli smartphone, orecchie ben aperte: Mondo Influencer è il portale dedicato al variegato e ricchissimo mondo dell’influencing.

Curioso per vocazione, Mondo Influencer si propone come mezzo per saperne di più su quello che è un universo in continua evoluzione. Sono lontani, infatti, i tempi in cui l’influencer si limitava a posare su Instagram: web e social cambiano giorno dopo giorno ed è per questo che il canale vuole rispondere alle domande più frequenti, con piccole guide all’uso per quelli che sono i canali più in voga.

Senza tralasciare nessun dettaglio, inoltre, il portale guarda al passato, al presente e al futuro: vuole raccontare le storia degli influencer più famosi, rievocare quella di alcune meteore e seguire, passo dopo passo, gli influencer emergenti che riescono a entrare nelle vite di ognuno di noi grazie al sapiente uso dei social network.

L’obiettivo non è solo quello di ritrarre i volti che, anno dopo anno, diventano sempre più famosi, ma anche indagarne il successo e individuare ciò che li rende dei veri e propri punti di riferimento per i follower e per i loro settori. Fashion, travel e food influencer possono avere vocazioni diverse ma è innegabile la presenza di un punto in comune: quella scintilla che consente loro di farsi notare.

All’analisi generica del fenomeno influencer e dei singoli personaggi si unisce anche una gran voglia di leggerezza: per questo sotto i riflettori di Mondo Influencer ci saranno anche i gossip e le indiscrezioni, le curiosità e le gaffe che rendono i vip dei social più vicini a noi di quanto possano sembrare.

Instagrammer, Youtuber, TikToker ma non solo: lo sguardo del sito abbraccia tutti i nuovi trend e segue con attenzione i fenomeni social, sia quelli destinati al successo che quelli passeggeri. Challenge, hashtag, contenuti catchy e dietro le quinte: tutto questo è Mondo Influencer.

Scrivici

Se vuoi contattare la Redazione di Mondo Influencer invia una email a info@mondoinfluencer.com

Seguici su

Facebook
Instagram