ClioMakeUp lascia New York, l’annuncio su Instagram

ClioMakeUp ha annunciato una grande novità ai suoi followers: a breve lascerà New York insieme alla sua famiglia per tornare nuovamente in Italia2 min


0
7 shares
ClioMakeUp

ClioMakeUp ha annunciato una grande novità ai suoi innumerevoli followers: a breve lascerà New York insieme alla sua famiglia, per tornare nuovamente in Italia.

Negli ultimi giorni infatti la make up artist ha ricevuto tantissimi messaggi dai suoi fan, che le chiedevano se davvero tornerà nel nostro paese. Per questo Clio ha voluto registrare delle stories su Instagram dove ha spiegato perché ha deciso di tornare nel nostro paese:

Era da tanto che pensavamo di tornare in Italia, già l’anno scorso avevamo previsto di trasferirci per la primavera 2021. L’anno scorso ho viaggiato tantissimo, avanti e indietro, da sola: erano dei viaggi devastanti, dove partivo la sera per New York, arrivavo la mattina in Italia, lavoravo durante il giorno e la mattina del giorno dopo ripartivo e non ce la facevo più a reggere.

Clio, con la franchezza che l’ha sempre contraddistinta, ha raccontato ai followers la sua esperienza di vita tra l’America e l’Italia. Adesso che, tra l’altro, la famiglia si è allargata, è sempre più difficile fare la spola tra i due paesi:

Tantissimi viaggi li abbiamo fatti anche con Grace: viaggiare con una bambina piccola è dura, figuriamoci con due! Il mio lavoro è in Italia, la mia azienda è lì: siamo cresciuti tanto nell’ultimo anno e c’è bisogno di me.

La beauty influencer ha fondato il suo brand, ClioMakeUp, frutto di anni di ricerca: i suoi prodotti infatti racchiudono tutte le sue conoscenze da make up artist. Le sue priorità oggi sono la sua famiglia e la sua azienda:

New York mi ha dato tanto, però voglio far crescere le mie bambine in Italia. Poi loro potranno scegliere dove vivere, dove studiare, dove lavorare quando saranno più grandi, magari tra 5 anni decidiamo di tornare a New York! In questo momento per la mia tranquillità, per quella di Claudio e per quella delle bambine stare un po’ in Italia è la cosa migliore.

Il rientro in Italia è previsto per settembre: per Clio sarà un grande cambiamento. Dopo ben 12 anni trascorsi in America potrà stare vicino alla sua famiglia, alla quale è legatissima, facendo vivere Grace e Joy vicine ai nonni, gli zii e i cuginetti.

L’influencer, insieme al marito, le bambine e i suoi quattro gatti, è pronta per il trasloco: “Ci sarà mia mamma ad aspettarci in Italia: non appena la vedo le do le bambine e scappo per due giorni con Claudio e ci chiudiamo da qualche parte a dormire e a rilassarci!”.

ClioMakeUp
ClioMakeUp insieme a uno dei suoi gatti. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *