ClioMakeUp, la foto del pancione senza filtri. E i fan apprezzano

ClioMakeUp ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram, apparendo con il pancione senza filtri i fan hanno apprezzato la scelta di pubblicare uno scatto al naturale2 min


0
8 shares
ClioMakeUp

Clio Zammatteo., conosciuta ai più come ClioMakeUp, ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram, mostrando il suo pancione senza filtri.

Uno scatto in bianco e nero risalente a un paio di mesi fa, come ha scritto nella didascalia che lo accompagna:

Erano i primi di Marzo, prima che succedesse tutto, un pomeriggio con Claudio abbiamo deciso di fare un piccolo set fotografico per ricordare questo momento di attesa di Joy.

Clio infatti, il 22 aprile del 2020, è diventata mamma di Joy Claire, la sua secondogenita, arrivata tre anni dopo Grace Cloe. Nello scatto la YouTuber è splendida e raggiante, orgogliosa di mostrare un pancione con le smagliature, senza filtri che nascondono i piccoli difetti del suo fisico.

La foto, tenerissima, è stata condivisa in occasione dei due mesi di vita di Joy, come ha scritto ClioMakeUp:

Lo voglio condividere con voi oggi nel giorno del suo secondo compimese, ti amiamo tantissimo piccola Joy.

I fan – e non solo – hanno molto apprezzato la scelta di pubblicare queste foto al naturale, inondando la loro beniamina di complimenti. Tra questi si possono leggere: “Oh Clio finalmente una mamma normale senza ritocchini!”, “Ma che ne sanno quelle che partoriscono e pubblicizzano i beveroni dimagranti, tu sì che sei una donna come tutte noi”, “Ma quanto sei bella?”.

Non sono mancati i commenti anche delle colleghe influencer e YouTuber, come quello di Alice Venturi, che le ha scritto “Sei meravigliosa Clio! Stupenda! Si vedeva proprio: Joy anche da dentro ti donava proprio una luce immensa!”, o quello di Lodovica Comello, che è diventata mamma da poco.

Non è la prima volta che la YouTuber si mostra senza filtri. La Zammatteo infatti è molto apprezzata dai suoi followers non solo per la sua simpatia e le sue capacità di make up artist, ma anche per la sua fisicità.

Clio non ha mai voluto nascondere i difetti del suo corpo: i suoi post sui social sono spesso spontanei e senza filtro e raccontano spesso una bellezza fuori dagli standard.

Clio, oltre a condividere sul suo profilo Instagram le foto della sue piccole, in questo periodo è molto impegnata con il lancio dei nuovi prodotti del suo brand, ClioMakeUp: le prime matite temperabili a lunga tenuta e i nuovi colori dei suoi rossetti.

ClioMakeUp
ClioMakeUp. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *