Chill House, la casa dei tiktoker italiani

2 min


0
6 shares
Chill House
Chill House. Fonte: Instagram

La Chill House è un progetto di alcuni influencer che hanno deciso di trasferirsi in una casa tutti insieme. L’idea prevede che alcuni tiktoker da milioni di followers si riuniscano sotto lo stesso tetto per vivere e lavorare. Di queste case si parla già da un paio di mesi e le prime esperienze intraprese si sono svolte a Los Angeles con la Hype House e la Sway House.

Il pensiero che sta alla base di questo ambiente e della convivenza è quello di produrre contenuti da pubblicare. Infatti la casa è una villa con diverse camere da letto per ciascun inquilino e gli spazi comuni sono perfetti come sfondo ai video per Tik Tok.

Il progetto italiano della Chill House

Nasce così il progetto tutto italiano della Chill House, la cui collocazione è top secret. A farne parte sono alcuni dei tiktoker più seguiti nel panorama italiano. Si tratta degli Q4 – Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari, Tancredi Galli – e qualche ora fa è stata annunciata la partecipazione di Valerio Mazzei.

Il nome “Chill” è stato scelto per indicare un luogo tranquillo in cui vivere in armonia e stare rilassati al massimo. Lo slogan sembra essere “Scialla!”. Dalle immagini apparse sui social la villa scelta si presta benissimo all’obiettivo: prato verde all’inglese, piscina e ogni tipo di comfort.

Chill House
Chill House. Fonte: Instagram

I tiktoker hanno rivelato che era già da un anno che cercavano la “casa dei sogni” e che hanno voluto replicare questa usanza americana per dimostrare che anche in Italia è possibile realizzare grandi progetti come la Chill House. Hanno voluto farlo restando nel loro Paese per valorizzare le sue ricchezze.

I ragazzi hanno creato un account su Instagram@chillhouse – per annunciare i coinquilini: il copy sotto ai video pubblicati fa intuire che è previsto un nuovo ingresso. I followers hanno così iniziato a ipotizzare chi possa essere, i nomi sono tanti, si pensa a una delle fidanzate come Marta Losito o a una ex come Gaia Bianchi o a Elisa Maino, Zoe Massenti, Cecilia Cantarano. Insomma sembra che gli utenti sperino che a entrare sia una girl.

Non sappiamo ancora come evolverà il progetto, se ci saranno solo degli inquilini fissi o come il modello americano sarà un punto d’appoggio per vari artisti provenienti da altre zone. Non resta che aspettare news provenienti dalla casa.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *