Chiara Nasti, il tatuaggio è una gaffe. Lei prima si arrabbia, poi ammette l’errore

2 min


0
10 shares
Chiara Nasti

Nuovo tatuaggio per Chiara Nasti. L’influencer ha deciso di condividere un momento speciale con la sua migliore amica Lucrezia. Un gesto bellissimo che resterà per sempre sulla sua pelle e che, però, ha scatenato l’ironia del web: ha, infatti, commesso una gaffe che non è passata inosservata.

Since 98’ è la scritta scelta da Chiara Nasti e la sua amica e che avrebbe dovuto indicare il loro anno di nascita. Un apostrofo al posto sbagliato, però, ha cambiato completamente il senso della frase e scatenato gli utenti del web che, notato l’errore, l’hanno immediatamente segnalato all’influencer: “L’apostrofo così vuol dire 98 minuti e non 1998”.

Chiara Nasti
Il tatuaggio di Chiara Nasti. Fonte: Instagram.

In un primo momento Chiara Nasti non ha ammesso di aver sbagliato, e, mostrando anche un po’ di risentimento per i commenti più cattivi, ha provato a dare una spiegazione che, però, non ha convinto del tutto i suoi follower:

Davvero non posso fare un tatuaggio con la mia migliore amiche perché viene reputato sbagliato agli occhi degli altri? Il tatuaggio, penso lo sappiate, è una cosa abbastanza personale. Assolutamente non è sbagliato, anzi questa è stata proprio una nostra scelta perché da piccole sbagliavamo sempre questa cosa, quindi abbiamo fatto in questo modo.

A distanza di qualche ora, nonostante la giustificazione della Nasti, gli utenti non si sono placati e hanno continuato a sottolineare l’errore. L’influencer, di conseguenza, si è dovuta arrendere all’evidenza e ammettere:

Sì mi ero inventata una cavolata per evitare la figuraccia, ma sì: abbiamo sbagliato il tatuaggio. Questo vi fa capire ancora di più quanto io e questa mia amica siamo uguali. Ci conosciamo dalla nascita e ne abbiamo passate di ogni e quindi questo tatuaggio non sarà modificato e non sarà cancellato. Anzi, per tutto lo scandalo che c’è stato dietro a questo tatuaggio è ancora più divertente, è una cosa che ricorderemo per tutta la vita.

Chiara Nasti, così, ha ironizzato sulla sua gaffe e ha invitato gli utenti più agguerriti a calmarsi. Ha dichiarato, inoltre, di non voler modificare il tatuaggio nonostante l’errore evidente. Quanto accaduto, infatti, è pur sempre un aneddoto divertente e un ricordo prezioso condiviso con la sua migliore amica.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *