Chiara Ferragni spopola su TikTok: l’indiscrezione sull’ingaggio da capogiro

2 min


0
9 shares
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non ha certo bisogno di presentazioni. L’imprenditrice digitale domina sui social network e, recentemente, è approdata anche su TikTok, dove pubblica video creati con la collaborazione del marito Fedez e del figlio Leone. Dietro la sua scelta di produrre e condividere contenuti sulla piattaforma più amata dai giovanissimi, stando ad una indiscrezione, ci sarebbe un contratto per lei molto remunerativo.

Da quando Chiara Ferragni ha esordito sul web con il blog “The Blonde Salad”, ha conquistato un successo dietro l’altro: collaborazioni prestigiose, un’azienda, collezioni di moda e, addirittura, un documentario sulla sua vita. Su Instagram è seguitissima e, ormai, è molto presente anche su TikTok, dove ha già pubblicato quasi 120 contenuti. Protagonista non solo lei, ma anche Fedez, che l’aiuta nell’impresa, e l’amatissimo Leone. Brevi sketch divertenti e balletti di famiglia dove l’influencer, con semplicità ed ironia, mostra anche le difficoltà nell’eseguire i trend del momento, hanno fatto divertire gli utenti, che hanno risposto positivamente facendole raggiungere velocemente i 2,4 milioni di follower.

La scelta di approdare su TikTok, però, non sarebbe dettata dalla sola passione per i social. Il settimanale Chi, infatti, ha rivelato le motivazioni che avrebbero portato la Ferragni sul social:

Tik Tok – si legge nelle rubrica Pillole di Gossip –  il social network amatissimo dai giovani, ha puntato su Chiara Ferragni per conquistare un pubblico più adulto. Per lei un contratto da mille e una… cifra altissima.

L’ammontare preciso del cachet dell’influencer non viene svelato, ma la rivista di Alfonso Signorini lascia immaginare cifre da capogiro. Lo scopo di TikTok, quindi, sarebbe quello di fare arrivare sulla piattaforma anche un pubblico più adulto rispetto a quello di giovanissimi attualmente presente. E Chiara Ferragni, che su Instagram ha superato i 20 milioni di follower, è senza ombra di dubbio la persona giusta per raggiungere tale scopo.

Sull’indiscrezione, al momento, non è arrivata nessuna smentita o conferma ufficiale da parte di Chiara Ferragni o del marito Fedez. Solo una cosa è certa: ciò che l’imprenditrice digitale tocca diventa oro e in pochissimo tempo, probabilmente, riuscirà a raggiungere un numero di follower su TikTok pari a quello conquistato su Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *