Chiara Facchetti, di nuovo in vacanza con Issima91 senza BlackGeek

2 min


0
8 shares
Chiara Facchetti

Quella tra Chiara Facchetti e Cristiano Cervigni, in arte Issima91, è una profonda amicizia nata grazie a YouTube: sono apparsi insieme in diversi video e, spesso, si dimostrano grande affetto. I due, che trascorrono molto tempo l’uno con l’altra, hanno così deciso di partire insieme per un weekend fuori porta. Il grande assente? BlackGeek, all’anagrafe Andrea Bentivegna.

Issima91 e Chiara Facchetti, con il coinquilino dello youtuber Diego, infatti, hanno programmato all’improvviso un viaggio a Padova, documentato con dovizia in un video che è stato poi pubblicato su YouTube. La vacanza, poi, è proseguita alla volta dell’Isola d’Elba.

Un’assenza, quella di Andrea Bentivegna, che si è fatta notare fin da subito. È cosa nota, infatti, che molti utenti del web sperano in una storia d’amore tra Chiara Facchetti e BlackGeek. Lo sanno anche loro e, per questo, più volte hanno dichiarato di essere solo amici. Parole che non hanno convinto i fan, che non possono fare a meno di notare la loro innegabile complicità.

D’altro canto sono proprio le parole della Facchetti, che al momento dichiara di essere single, ad aver acceso ulteriormente le speranze dei suoi follower:

Di Andrea caratterialmente mi piacciono tantissime cose – ha affermato Chiara in passato-. Principalmente il fatto che sia molto più maturo rispetto alla sua età. Ed è molto sveglio, in senso positivo.

Anche Bentivegna, in alcuni video, ha rilasciato bellissime dichiarazioni su Chiara Facchetti:

Di Chiara apprezzo il fatto che sia una delle pochissime persone buone, e, pure essendo di una generazione passata è al passo con la nostra generazione. A Chiara racconto tutto della mia vita e sta al passo senza problemi. È proprio una persona buona.

Resta, inoltre, il mistero su un ipotetico bacio che i due potrebbero essersi scambiati. Entrambi, interrogati da Issima91 e Nicole Husel, con la quale Chiara e BlackGeek hanno trascorsi alcuni giorni ad Amsterdam, hanno preferito non rispondere. Insomma, se non vi è stata una conferma, non si può dire, però, che i due abbiano negato l’accaduto.

Issima91, che già in passato ha interrogato la Facchetti sulla natura della sua relazione con BlackGeek, riuscirà a scoprire nuovi dettagli e a rivelarli ai fan?

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *