Chiara Facchetti si scontra con un fan: lo sfogo

Chiara Facchetti, durante una live, si è scontrata con un follower, rispondendo molto duramente a un commento. E il motivo riguarda anche il suo nuovo fidanzato Matteo.3 min


0
6 shares
Chiara Facchetti

Essere una influencer non è sempre facile come può sembrare. Se da una parte, infatti, si può godere dell’affetto di migliaia, se non milioni, di fan, dall’altro si può incappare in episodi spiacevoli proprio a causa dei commenti degli utenti, specialmente degli haters. Lo sa bene Chiara Facchetti, che ha avuto uno scontro con uno dei suoi seguaci.

La Facchetti, infatti, è di recente approdata su Twitch, dove si diverte ad interagire con i suoi fan attraverso lunghe dirette. Una nuova esperienza e un nuovo modo di comunicare che l’influencer sembra aver accolto con grande entusiasmo. Gli imprevisti, però, sono dietro l’angolo.

Proprio in una live, infatti, ha avuto uno scontro con un utente. A raccontarlo lei stessa in un v-log su YouTube, in cui ha spiegato cosa è stato a farla innervosire. E, il motivo è legato, seppur solo marginalmente, al suo fidanzato Matteo. Chiara, infatti, lo ha sempre tenuto lontano dai riflettori, garantendogli la massima riservatezza. I follower, però, incuriositi, hanno cercato più volte di scovare i suoi profili social, finendo, così, di sbagliare persona nonostante i chiarimenti forniti proprio dalla Facchetti in più occasioni:

Ieri per l’ennesima volta dopo che avevo fatto video, avevo risposto a commenti a riguardo, a direct, l’ho detto veramente ovunque e in tutti i modi. Inizia la diretta e trovo questo commento che indicava la pagina Instagram di un ragazzo che non c’entra niente con Matteo, ma che si chiama Matteo. Forse ne ho tre di Matteo che seguo ma non so perché tutti sono andati a identificare lui.

La Facchetti ha quindi spiegato che già in passato alcuni follower hanno iniziato a seguire un amico di suo fratello credendo fosse il suo nuovo fidanzato. E, durante la live, un utente è tornato ad indicare il profilo Instagram di questa persona alimentando il malinteso e guadagnandosi una risposta a tono dell’influencer.

Mi da parecchio fastidio che venga messa in mezzo questa persona, che oltretutto ha tutta la sua vita, la sua famiglia etc. non mi va che in qualche modo venga disturbato per nulla. Mi dispiacerebbe non seguirlo più, non mi sembra sensato, perché lo conosco da tantissimi anni, è un grande amico di mio fratello. Avevo spiegato che non è lui, che Matteo non ha i social. Nonostante questo vedo di un nuovo un commento che rimanda al suo profilo e a quel punto ho sbottato.

Chiara ha, infine, specificato che si è ripromessa di non lasciare più correre i commenti cattivi e inopportuni. In futuro, come successo durante la live, affronterà ogni situazione di petto e non eviterà più di rispondere, rischiando di agevolare i comportamenti scorretti.

Sto imparando anche a non passare più sopra alle cose – ha affermato – o perlomeno a rispondere anche io. Ero entra in quel loop per cui lasciavo sempre correre tutto e quindi sembrava quasi che io agevolassi o incentivassi questo tipo di comportamenti.

Chiara Facchetti, questa volta, sarà riuscita a porre fine ad ogni malinteso o, anche in futuro, i follower cercheranno di scoprire chi è il suo fidanzato Matteo?

Chiara Facchetti
Chiara Facchetti, bellissima, in un post su Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *