Chiara Facchetti parla di Nicole, Blackgeek è lontano

Chiara Facchetti, nel corso del suo ultimo vlog, ha fatto un breve accenno all'amica Nicole: sarà un modo per scacciare via le voci di crisi? Intanto Blackgeek sembra lontano.2 min


0
7 shares
Chiara Facchetti
Chiara Facchetti

Liti o non liti? Gli interrogativi continuano a susseguirsi per i fan di Chiara Facchetti, che dopo il suo ultimo vlog saranno ancora più confusi. Sì, perché si sono verificate due cose che più che fare luce su quanto sta accadendo nella sua vita, confondono ancor di più. E hanno a che fare con l’amica Nicole Husel e con Blackgeek.

Partiamo da Nicole: i fan più attenti si erano accorti che le due avevano probabilmente litigato. Il segno rivelatore della crisi tra le due è un defollow reciproco: Chiara e Nicole non si seguono più su Instagram, cosa che aveva fatto pensare a un qualche tipo di alterco o di screzio.

Un’ipotesi acclarata anche dal fatto che la Husel ha anche smesso di seguire Issima91, irriverente youtuber con cui Chiara pare avere stretto un rapporto davvero intenso. I due sono infatti andati in vacanza insieme, accompagnati dal coinquilino di Issima, Diego.

C’è chi suppone che sia stata proprio questa vacanza a creare dei dissapori tra le due. Chiara Facchetti avrebbe infatti “scelto” Issima a discapito di Nicole, che è stata invece raggiunta da BlackGeek per qualche giorno di relax. Nessuno dei protagonisti della storia, finora, aveva fatto accenno alla vicenda, ma oggi, nel suo ultimo vlog, è capitata la prima delle due cose di cui vi accennavamo: la Facchetti ha citato Nicole.

Parlando della tipologia di video che ha girato, infatti, Chiara ha detto:

È un video che non avevo mai fatto, anche se gira anche da anni. L’aveva fatta anche Nicole, io invece no.

Insomma, l’accenno all’amica fa pensare: se tra le due ci fosse dell’astio di certo non l’avrebbe citata. La seconda cosa, invece, è un’assenza importante: mentre ha parlato di Nicole, Chiara non ha neanche fatto cenno alla possibilità di rivedere Blackgeek, che sembra sempre più lontano.

Dato che lo youtuber è tornato in Italia ci si aspettava una reunion pari (o almeno simile) a quella avvenuta quando Chiara è tornata dal Salento. Invece, nulla di fatto: i due sembrano star andando avanti per la loro strada, lasciando piuttosto perplessi tutti coloro che desideravano vederli insieme. Tornerà il sereno tra di loro? Lo scopriremo solo continuando a seguirli.

https://www.youtube.com/watch?v=DI2sKv4UHK4

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *