Chiara Facchetti dice la sua dopo il nuovo scontro con Federico Fashion Style a Live – Non è la D’Urso

2 min


0
12 shares
Chiara Facchetti

A distanza di una settimana Chiara Facchetti e Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, sono tornati a scontrarsi nel salotto di Barbara D’Urso. Al centro dell’attenzione, ancora una volta, le prestazioni e i prezzi applicati dall’hairstylist ai servizi che propone nei suoi saloni di bellezza.

La Facchetti in passato, infatti, si è detta poco soddisfatta del lavoro eseguito sulla sua chioma da Federico Lauri, documentando tutto con dei video su YouTube.  Lo scontro è finito, per ben due volte, anche in tv, precisamente a Live – Non è la D’Urso.

Se nella prima occasione Chiara ha affermato di non essere riuscita a parlare durante la diretta e ha ammesso di non aver apprezzato l’esperienza in tv, il secondo round è andato decisamente meglio:

Sicuramente non sono riuscita a dire tutto – ha detto in un vlog-, a raccontare tutto, però sono più contenta perché qualcosina in più rispetto alla settimana scorsa sono riuscita a farla. Soprattutto sono riuscita ad avere la forza e il coraggio di parlare sopra qualcun altro, che è una cosa che non mi appartiene.

Anche durante il secondo faccia a faccia, infatti, tra Federico Lauri e Chiara Facchetti, i toni si sono alzati poiché entrambi hanno voluto ribadire con forza la loro posizione e le loro ragioni. La youtuber ha dichiarato:

Sono ancora un po’ agitata, comunque dover urlare così, dovermi agitare così tanto, è una cosa che mi riesce difficile e che poi non riesco a smaltire per un po’ di tempo.

Ha, poi, aggiunto rivolgendosi ai suoi fan:

Viene data meno credibilità a chi urla meno, quindi io ho anche cercato di alzare il tono. Ci son rimasta sicuramente meno male dell’altra volta quando mi ero resa conto di essere totalmente un pesce fuor d’acqua. Grazie a voi e grazie al sostegno che mi avete dato sono riuscita ad essere più incisiva.

Nonostante la soddisfazione per aver finalmente reso chiaro il suo punto di vista e le sue intenzioni e aver ribadito di non essersi mai lamentata del prezzo dei servizi dell’hairstylist ma solo del lavoro eseguito sulla sua chioma, la Facchetti ha annunciato di aver ancora altri punti da chiarire con Lauri. Ci saranno ancora scontri tra i due o, finalmente, i due deporranno l’ascia di guerra?

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
12 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *