Chiara Facchetti parla di Nicole Husel e svela dei dettagli sul suo fidanzato

Chiara Facchetti ha pubblicato un video, dove ha parlato ancora di Nicole Husel, e ha raccontato anche del suo fidanzato.2 min


0
9 shares
Chiara Facchetti

Chiara Facchetti ha pubblicato un video in cui ha risposto a delle supposizioni dei suoi follower. Durante il filmato ha parlato (ancora) di Nicole Husel, ma senza addentrarsi troppo sui motivi della fine della loro amicizia, e ha raccontato anche del suo fidanzato.

Tra le ipotesi dei fan la youtuber ha letto: “Non parli più con Nicole perché ti ha trattata male”. La Facchetti allora ha voluto chiarire la sua posizione, senza però svelare i motivi della fine del loro legame:

Assolutamente no, ho spiegato che le cose si sono naturalmente evolute in un senso, perché le persone, in generale, le conosci quando le vivi. Poi vivendole ti rendi conto di avere un divario, gusti diversi, abitudini di vita diverse che sentendosi solo telefonicamente o abitando a distanza non vengono fuori. È per questo che il rapporto naturalmente si evolve.

Chiara ha continuato spiegando che non c’è un colpevole in questo rapporto, semplicemente il legame è cambiato, senza che sia successo niente in particolare.

Durante il video la Facchetti ha anche svelato qualche dettaglio in più sulla sua relazione sentimentale, che ormai va avanti da qualche mese. Fino ad ora la youtuber ha tenuto il compagno lontano dalle telecamere, ma col tempo sta svelando qualche particolare in più sul ragazzo.

Chiara ha raccontato ai suoi fan che il suo fidanzato si chiama Matteo ed è totalmente anti-social: non ha Instagram, Facebook e non conosceva neanche il canale della youtuber. Al momento rimarrà dietro le quinte, ma non esclude di poterlo coinvolgere – sempre indirettamente e senza mostrarlo – in qualche video.

Ha confessato di essere molto innamorata, svelando dove e quando lo ha conosciuto, stupendo i suoi follower:

Il dove non posso dirvelo altrimenti svelerei troppo, ma il quando ho conosciuto il mio ragazzo si: voi eravate con me! Eravate praticamente presenti, senza saperlo ovviamente, perché io stavo girando un video! Non vorrei scendere nei dettagli dei video, altrimenti potrei farvi capire troppo, ma sappiate che avete contribuito.

Chiara Facchetti ha anche aggiunto che ormai hanno festeggiato diversi mesiversari e che il prossimo è “imminente”:

Sta andando bene e la nostra relazione procede bene, ma ancora non conviviamo, anche se ne abbiamo già parlato. Bisogna vedere come si evolvono le cose. A volte tendo a velocizzare troppo le cose e in questo caso vorrei evitare di bruciare le tappe.

Chiara Facchetti
Chiara Facchetti. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *