Chiara Facchetti VS Nicole Husel: parla Issima91

2 min


0
6 shares
Chiara Facchetti

Tiene con il fiato sospeso la presunta crisi tra Chiara Facchetti e Nicole Husel. Le due, infatti, si sono sempre dimostrate grandi amiche, ma, da un po’ di tempo, alcuni segnali lasciano pensare che abbiano avuto dei contrasti che le hanno portate ad allontanarsi. Loro continuano a tacere, preferendo ignorare le continue domande dei fan e non commentare la vicenda. Sono le parole di Cristiano Cervigni, in arte Issima91, però, a fornire ulteriori dettagli e ad alimentare i pettegolezzi.

Chiara e Nicole hanno smesso di seguirsi sui social. Una decisione che è stata immediatamente notata dai follower, incuriositi anche dall’atteggiamento di BlackGeek, all’anagrafe Andrea Bentivegna, che con la Facchetti ha dimostrato di avere un legame speciale ma che è sempre più vicino alla Husel, e dal ruolo di Issima91 e di Nil.

A parlare, adesso, è proprio Issima91, che, pur trattenendosi e senza addentrarsi nei particolari, ha lasciato intendere agli utenti che è proprio come pensano: tra Chiara Facchetti e Nicole Husel è accaduto qualcosa.

Vi dico qual è il mio pensiero. Alcuni rapporti – ha affermato lo youtuber – si sono trasformati in amicizia, altri rapporti non sono diventati niente. Non è successo niente di che, però quello che pensare è vero. Dico solo questo. Determinati rapporti questa estate sono finiti. Come nella vita, determinate cose funzionano e altre non funzionano.

In dubbio anche il rapporto tra BlackGeek e la Facchetti. Quest’ultimi, infatti, avevano mostrato di avere una grande sintonia, tanto che qualcuno sperava che tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Una speranza alimentata da numerosissimi video, alcuni viaggi fatti fianco a fianco e dalle reciproche parole di stima che si sono dedicati.

L’irriverente youtuber, sempre molto attento al gossip, questa volta ha preferito non fornire ulteriori informazioni, forse proprio in segno di rispetto per l’amica con la quale, insieme a Diego Caccialupi, è andato in vacanza questa estate. Nicole e Chiara, nel frattempo, continuano a ignorarsi e sembrano non avere intenzione di spiegare quanto sta accadendo. Le rivedremo presto insieme o la loro amicizia è finita per sempre?

Chiara Facchetti
Issima91, Chiara Facchetti, BlackGeek e Nicole Husel insieme prima della presunta lite. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *