Chiara Facchetti e Nicol Husel hanno litigato? Gli indizi

Chiara Facchetti e Nicol Husel hanno litigato? Nessun gesto plateale tra le due youtuber, eppure qualche fan molto attento ha notato un particolare che ha subito lasciato pensare a una rottura tra le due2 min


0
7 shares
Nicole Husel e Chiara Facchetti

Chiara Facchetti e Nicol Husel hanno litigato? Nessun gesto plateale tra le due youtuber, eppure qualche fan molto attento ha notato un particolare che ha subito lasciato pensare a una rottura tra le due.

Tutto è nato da una delle ultime foto pubblicate da Nicole. Tra i commenti e gli apprezzamenti per la borsa fotografata, ce n’è stato uno in particolare ad aver attirato l’attenzione. “Avrei una domanda….hai litigato con Chiara perché abbiamo notato che non vi seguite più a vicenda (io spero che sia un problema di Insta)”, si può leggere sotto lo scatto.

Ne è nato subito un botta e risposta tra i follower della beauty guru. “Non segue più neanche Issima…”, ha prontamente ribattuto un’altra utente. “Ci sono tante persone famose che quando smettono di seguirsi a vicenda significa che è successo qualcosa”, ha scritto un’altra fan.

Tra i seguaci di Chiara e Nicole si è subito scatenato il panico, tutti convinti che tra le due ci sia effettivamente un litigio in corso. Tra i commenti però c’è qualcuno che pensa che sia una mossa ad hoc per far parlare di loro: “È business! Lo fanno perché così siete qui a parlarne”, sostiene invece una follower.

Ovviamente non c’è certezza di un litigio (almeno per il momento), eppure i movimenti notati dai fan sono evidenti: la Husel e la Facchetti hanno effettivamente smesso di seguirsi su Instagram, e Nicole ha anche smesso di seguire Issima91, dopo che avevano instaurato un bel rapporto d’amicizia.

Le dinamiche tra le due influencer non sono chiare, ma è probabile che qualcosa sia accaduto dopo la breve vacanza di Chiara e BlakcGeek in Olanda, l’ultima occasione in cui le due sono state avvistate d’amore e d’accordo.

Mentre Nil, l’ex di Nicole, è rimasto in Olanda con lei, Andrea Bentivegna è tornato a casa. La Facchetti invece sta continuando la sua vacanza, lontana dal suo presunto flirt. Dopo essere stati a Padova, Chiara, Diego Caccialupi e Cristiano si sono recati sull’Isola D’Elba (dove tra l’altro quest’ultimo è stato vittima di un’aggressione).

L’amicizia tra Chiara e Nicole è davvero finita o si tratta solo una semplice discussione? Se effettivamente è successo qualcosa tra le due, non resta che aspettare un video di spiegazioni.

Nicole Husel
Nicole Husel. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *