Chiara Facchetti parla del suo momento difficile, ma Blackgeek è lontano

Nel suo ultimo Vlog, Chiara Facchetti ha dichiarato di aver passato un momento difficile. Intanto quelli che sembravano essere i suoi affetti più cari appaiono più lontani, compreso Blackgeek.2 min


0
9 shares
Chiara Facchetti
Chiara Facchetti

È un periodo veramente particolare per Chiara Facchetti, o almeno così sembrerebbe da ciò che si vede sui social. La bella beauty influencer sembra aver rotto alcuni dei suoi rapporti più stretti. I fan cominciano a pensare che si stia allontanando anche da Blackgeek: dopo un lungo periodo fianco a fianco, infatti, i due sono distanti.

Bisogna fare un doveroso passo indietro, però. Il fatto che Kia Scricc sia in rotta di collisione con alcuni dei suoi punti fermi è un sospetto nato da alcuni indizi sul rapporto con Nicol Husel. Le due erano molto molto amiche, ma alcuni fan attentissimi hanno notato che hanno smesso di seguirsi su Instagram.

La Husel ha anche smesso di seguire Issima91, un altro segnale piuttosto significativo dato che è proprio con lo youtuber la Facchetti è stata in vacanza. Intanto, dopo essere tornata, Chiara ha svelato di aver avuto bisogno di staccare un po’ e di prendersi una vacanza per una ragione molto seria:

Una persona vicina a me ha avuto dei problemi di salute piuttosto gravi. È stato un periodo un po’ provante, ero in un mood particolare. Quando poi tutto si è risolto ho avuto una sensazione piacevole e volevo andare in vacanza, anche se avevo bisogno di condividere tutto con voi.

Alla luce di tutto questo si potrebbe azzardare l’ipotesi che la Facchetti si sia allontanata da chi non è riuscito a starle accanto come voleva. Ora però c’è il sospetto che tra queste persone rientri anche BlackGeek, che dopo essere stato tanto vicino a Chiara adesso sembra essere mille miglia lontano da lei.

E non solo sentimentalmente, ma anche fisicamente: attualmente, infatti, BlackGeek è in Olanda. Da chi? Proprio da Nicole Husel. Tra loro infatti i rapporti non si sono affatto raffreddati, anzi, sembra che vada tutto a gonfie vele. Chiara dal suo canto non ha fatto più riferimento ad Andrea.

Allontanamento vero e proprio o semplice momento di pausa per riscoprirsi più forti di prima? Lo si potrà scoprire nelle prossime settimane dato che Chiara Facchetti è tornata a vloggare e i suoi fan non vedono l’ora di saperne di più.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *