Chiara Facchetti sempre più innamorata fa una sorpresa al suo ragazzo

Chiara Facchetti è sempre più innamorata: in uno dei suoi ultimi video ha mostrato la sorpresa preparata al suo Matteo.2 min


0
8 shares

Chiara Facchetti sembra essere sempre più innamorata del suo Matteo. La youtuber infatti in uno dei suoi ultimi video è apparsa molto emozionata perché ha preparato una sorpresa per il suo ragazzo.

Il fidanzato della Facchetti, ancora una volta, non è apparso in video, ma la creator ha voluto rendere partecipi i suoi follower mostrando, come in altri vlog, passo passo la sua giornata e la preparazione della sorpresa per il suo lui.

Chiara, accompagnata virtualmente dai suoi follower, si è recata al centro commerciale per ritirare il nuovo modello di iPhone. Così ha raccontato ai fan nel video pubblicato qualche giorno fa: “Proprio qualche giorno fa il suo telefono gli è caduto e si è rigato, perciò volevo fargli una sorpresa”.

La Facchetti poi ha spiegato che in realtà questo regalo avrà delle conseguenze positive anche sul suo lavoro visto. Chiara infatti ha confessato che il suo feed di Instagram ultimamente è molto più curato proprio grazie al suo ragazzo. che è diventato il suo fotografo ufficiale:

Ho dovuto fare tutto di nascosto, rinchiusa in bagno! Non riesco a nascondere nulla, non sono proprio una di quelle persone capaci a fare le cose a sorpresa. Ho portato persino il computer in bagno per fare l’ordine! Ero talmente agitata ed emozionata che per sbaglio ne ho ordinati due di iPhone. Essendo troppo sincera e disattenta sono un disastro a fare le sorprese e tante volte mi frego con le mie stesse mani.

La youtuber poi ha poi mostrato ai suoi fan l’organizzazione pratica della sorpresa: ha lasciato il pacchetto col regalo nel bagagliaio della sua macchina. Con una scusa Chiara ha mandato il ragazzo in macchina a prenderle il computer, e invece ha trovato il suo nuovo telefono ad attenderlo.

Tra i commenti, molti dei follower hanno apprezzato il gesto d’amore della Facchetti: “Che fortunato il fidanzato e anche tu Chiaretta ad aver trovato l’amore“, ha scritto una ragazza.

Chiara Facchetti è sempre più innamorata del suo Matteo, e la storia con lui sembrerebbe procedere a gonfie vele. Almeno per il momento la ragazza ha deciso di tenere il suo fidanzato lontano dalla telecamera. Ma è probabile che la youtuber si possa sbilanciare in futuro e mostrare il suo volto a tutti i fan più curiosi.

Chiara Facchetti
Chiara Facchetti. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *