Chiara Facchetti e BlackGeek, la romantica canzone dopo la notte insieme

È la (presunta) love story più chiacchierata del momento: Chiara Facchetti e BlackGeek sembrano sempre più vicini. E spunta una romantica canzone dopo la loro prima notte insieme.2 min


0
9 shares
Chiara Facchetti e Black Geek
Chiara Facchetti e Black Geek

È amore o non è amore tra Chiara Facchetti e BlackGeek? Se a rispondere a questa domanda dovessero essere i loro fan non ci sarebbero dubbi: un sì unanime si solleverebbe e, come un’onda, travolgerebbe chi ha ancora dei dubbi.

Tuttavia, la verità è che non ci sono ancora ammissioni: i due youtuber fanno tutto fuorché ammettere i loro sentimenti. Ciò porta chi li segue a restare sempre con il fiato sospeso e a cercare tracce in qualsiasi cosa facciano. Così il legame speciale tra Chiara Facchetti e BlackGeek (all’anagrafe Andrea Bentivegna) tiene tutti con il fiato sospeso.

C’è da dire che le ultime evoluzioni sembrano davvero sottintendere che non ci sono più dubbi: se KiaScricc ha lasciato intendere a Issima91 che c’è stato almeno un bacio con Andrea, quest’ultimo è diventato rosso quando la youtuber Nicol gli ha chiesto proprio conferme sul bacio in questione.

Nessuno dei due parla chiaro, ma sembrano non poter stare lontani: dopo la fuga di Chiara Facchetti in Salento con Issima91, i due si sono riuniti e sembravano più complici di prima. Hanno persino organizzato un on the road verso Colonia, durante il quale lui le ha persino regalato un orsetto di peluche.

Ma non è tutto qui. Dopo aver condiviso 24 ore all’interno di una casa gonfiabile, i due hanno pubblicato un video molto, molto speciale. Si sono infatti ripresi mentre dormivano insieme. Hanno insomma passato una notte l’uno accanto all’altro. E se di passione non si può ancora parlare, la tenerezza c’è e si vede.

Dopo questa novità, che ha mandato i fan in visibilio, nelle ultime ore c’è stato un nuovo segnale che ha fatto sognare i follower della coppia. Un piccolo dettaglio, assolutamente innocente se visto da solo, ma che può dire molto se inquadrato nel contesto: una canzone condivisa da Chiara, Oronero di Giorgia.

Ma tu sei come me, so che rimarrai al mio fianco.

Così recita la canzone, nello stralcio postato da KiaScricc. Semplici coincidenze? Alla luce di quanto accaduto, parrebbe di no. Ovviamente non si può essere sicuri fino alla loro ammissione, pertanto non resta che sperare che arrivi presto.

La canzone di Giorgia condivisa da Chiara Facchetti
La canzone di Giorgia condivisa da Chiara Facchetti. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Youtube, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *