Chiara Facchetti, la confessione a Issima91: “Quando una persona mi prende in giro io chiudo”

Nuovo video di Chiara Facchetti, nuove frecciatine a Nicole Husel: la youtuber ha fatto una confessione a Issima91.2 min


0
11 shares
Chiara Facchetti

Nuovo video di Chiara Facchetti, nuove frecciatine a Nicole Husel. Le due youtuber continuano a lanciarsi messaggi, anche se non si nominano mai direttamente.

Nel suo ultimo contenuto su YouTube la Facchetti ha coinvolto il suo amico Cristiano Cervigni, in arte Issima91. Nel video l’influencer deve rispondere a delle domande dei fan selezionate dall’amico. Se però i quesiti si rivelano particolarmente “scomodi”, la youtuber può anche non rispondere, a patto che regali qualcosa a Issima91.

La prima domanda che ha messo in difficoltà la Facchetti è stata: “Dicci il nome di un canale YouTube che non sopporti proprio”. L’influencer si è rifiutata di dare una risposta, promettendo a Cristiano un paio di calzini di Dior.

Ma ad attirare l’attenzione dei suoi follower è stato sicuramente il quesito successivo: “Saresti propensa a nuove amicizie o pensi che si avvicinerebbero a te solo per la fama?”.

La risposta della Facchetti è stata molto sincera, anche se a molti è sembrata una frecciatina all’ex amica e collega Nicole Husel:

In realtà sono molto ingenua e lui lo può confermare. Io sono sempre aperta a nuove amicizie, perché sono anche molto ingenua e non vado a pensare che lo facciano per secondi fini, ma solo perché stanno bene con me. Però nel momento in cui mi rendo conto che una persona mi sta prendendo in giro, che si sta approfittando di me, per me non esiste più e chiudo.

A far pensare che si tratti proprio della Husel anche le espressioni di Issima, che ha confermato l’ingenuità della Facchetti in amicizia. La youtuber ha poi cercato di tagliare corto, con pochi risultati.

Ovviamente nel video non si poteva non parlare del nuovo amore dell’influencer. Da un po’ di tempo infatti sta frequentando un ragazzo misterioso che, però, non ha ancora presentato a tutti i suoi seguaci.

Alle domande “Hai un nuovo fidanzato? Ce lo presenterai mai?” Chiara Facchetti ha confessato:

Io avevo detto che lasciavo la mia vita privata fuori perché esula dal canale. L’altro giorno gli ho fatto scegliere il mio look visto che comunque non sarebbe apparso in modo diretto, ma qualcuno mi ha detto ‘Ma avevi detto che non l’avresti mai fatto vedere’, e infatti non l’ho fatto. Sono sempre di quella opinione, ma ovviamente se giro un vlog e c’è un’ombra è chiaro che sono con lui e non volevo fare troppo la misteriosa. Ma il suo nome non lo svelerò mai.

https://www.youtube.com/watch?v=vT5bUxQh1OQ&ab_channel=ChiaraFacchetti

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
11 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *