Chiara Facchetti colpita dai vandali: brutto episodio prima del video con BlackGeek

2 min


0
10 shares
Chiara Facchetti

Chiara Facchetti, dopo un periodo di vacanza, è tornata attivamente a pubblicare contenuti sul suo canale YouTube. Una gioia, per i suoi fan, che pur capendo la sua esigenza di concedersi dei giorni di riposo, non vedevano l’ora di poter godere di nuovo della sua compagnia.

Dopo i viaggi in compagnia di BlackGeek, con cui è andata in Olanda da Nicole Husel, e quelli con Issima91, la Facchetti ha condiviso alcuni Vlog, in cui ha anche raccontato una brutta esperienza accaduta nei giorni scorsi e di cui, a lungo, ha preferito non parlare:

È successa una cosa – ha affermato la youtuber – che non vi avevo raccontato. Ne parlo perché mi è venuto in mente, ma come succede quando ci sono cose gravi e personali preferisco lasciarle fuori dal canale e parlarne quando le ho elaborate e quando si sono quasi concluse, piuttosto che monetizzarci.

Chiara Facchetti, così, ha rivelato di aver subito atti vandalici poco prima delle registrazioni di un video in cui era presente anche Andrea Bentivegna, in arte BlackGeek:

Era la sera prima del giorno in cui io e Andrea abbiamo registrato il video in cui siamo stati 24 ore in una bolla. Quella sera, erano circa le nove e mezza o le dieci, purtroppo la casa ha subito atti vandali. Mi hanno tirato letteralmente i sassi contro la porta e le finestre.

Ha, infine, mostrato alcune riprese inviate a BlackGeek, facendo vedere tutti i sassi lanciati contro la sua proprietà. Un atto bruttissimo, che ha scosso molto Chiara Facchetti. Prima di parlarne ai suoi fan ha voluto, pertanto, far passare del tempo. Impossibile capire chi sia stato a compiere questo bruttissimo gesto, poiché le telecamere di controllo non sono riuscite a riprendere i vandali che, già nei giorni precedenti, avevano colpito anche altre case.

Al suo fianco in quei giorni, come ha raccontato la Facchetti, proprio BlackGeek, suo grande amico e collega, che nei giorni scorsi è volato di nuovo in Olanda da Nicole Husel, facendo preoccupare tutti i fan che desiderano vederli insieme nelle vesti di fidanzati.

Grande curiosità anche per la presunta lite che la Facchetti potrebbe aver avuto proprio con la Husel. Le due, infatti, non si seguirebbero più a vicenda su Instagram. Cosa starà succedendo?

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *