Chiara Facchetti, Blackgeek e Nicole Husel: un video di Kia potrebbe fare chiarezza

Chiara Facchetti, Blackgeek e Nicole Husel: cos'è successo tra loro? È ancora giallo, dato che nessuno si sbilancia. Ma nelle prossime ore KiaScricc potrebbe sorprenderci con un video.2 min


0
10 shares
Chiara Facchetti
Chiara Facchetti

È una delle influencer-stories più seguita del momento quella che vede protagonisti Chiara Facchetti, Blackgeek e Nicole Husel. Diciamoci la verità: tutti non stanno nella pelle per una rivelazione che spieghi cos’è davvero successo tra loro. E, forse, quella rivelazione è in arrivo.

Kia Scricc ha infatti annunciato, per mezzo delle sue stories, di essere al lavoro su un video molto particolare. Si tratta di un vlog, che dovrebbe uscire nelle prossime ore, all’interno del quale la youtuber farebbe chiarezza su alcuni aspetti della sua vita.

Ovviamente, non c’è nessun annuncio ufficiale su Blackgeek o Nicole, ma è ovvio che la mente vada subito lì. Per Chiara Facchetti, Blackgeek era un vero punto di riferimento e ultimamente non si vedono più insieme. Questo fa immaginare che il legame speciale che li univa si sia raffreddato o, addirittura, non esista più.

Riguardo Nicole, in tanti hanno notato una serie di indizi che dimostrerebbero un litigio. Le due non si seguono più su Instagram e, come in un fuoco incrociato, Nicole non segue più neanche Issima91, cui Chiara pare essere legatissima. Allo stesso tempo Nil, ex fidanzato di Nicole e a lei ancora vicinissimo, ha smesso di seguire la Facchetti.

E Blackgeek? A quanto pare si è schierato proprio con Nicole: ha passato infatti qualche giorno con lei e Nil in Olanda, scatenando un vespaio tra i fan che hanno interpretato questa vacanza come una vera e propria presa di posizione.

Nonostante questi movimenti palesi nessuno, comunque, aveva fatto un passo per spiegare cosa stava accadendo. Chiara Facchetti ha fatto un timido tentativo facendo un accenno a Nicole in un suo video, cosa che aveva fatto pensare che forse le cose stavano tornando alla normalità. A ri-destabilizzare la situazione, però, è arrivato un video di Blackgeek e Nicole, dove non si fa alcun tipo di accenno alla Facchetti, anche se in molti hanno chiesto cosa stesse succedendo.

Adesso non resta che aspettare il vlog di Chiara per capire se, in effetti, la youtuber parlerà di Blackgeek e di Nicole. Sì, perché ovviamente non è detto che lo faccia: Chiara ha infatti rivelato di aver passato un suo momento difficile e non è escluso che torni a parlare di questo. Insomma, attendiamo nuove evoluzioni.

Chiara Facchetti, stories
La stories di Chiara Facchetti. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *