Tuzzo Tuzzo e Susanna, i tiktoker che hanno conquistato anche la Ferragni

2 min


0
9 shares
Tuzzo Tuzzo e Susanna

Si chiamano Tuzzo Tuzzo e Susanna, sono fratelli e si vogliono molto bene nonostante i numerosi dispetti che si fanno. Insieme hanno esordito sul web e hanno conquistato non solo migliaia di follower ma anche qualche volto estremamente noto, sia in Italia che nel resto del mondo, come Chiara Ferragni e Justin Bieber.

L’idea nasce da Tuzzo Tuzzo, all’anagrafe Federico Patuzzi. Giovanissimo, ha appena 22 anni, ha iniziato a pubblicare video ironici ed esilaranti insieme a Susanna, sua sorella di due anni più piccola, affetta da sindrome di Down. I due, in breve tempo, sono riusciti a farsi amare dagli utenti del web, che hanno iniziato a seguirli con attenzione e costanza.

Ad alimentare la loro fama anche l’attività di alcuni personaggi famosi, che hanno apprezzato i loro contenuti. Sia Chiara Ferragni che Justin Bieber, infatti, hanno condiviso e diffuso i video di Tuzzo Tuzzo e Susanna, dandogli la visibilità che meritano.

Tuzzo Tuzzo e Susanna
Federico e Susanna Patuzzi: i due fratelli hanno conquistato il web. Fonte: Instagram.

Le passioni di Tuzzo Tuzzo e Susanna

Tuzzo Tuzzo ha una grande passione non solo per il montaggio video, ma anche per la musica. Ama cantare e, in passato, ha prodotto una sua canzone, The Bed Song. Nel 2018 Federico ha aperto il suo profilo su Instagram dove, un anno dopo, ha presentato la sorella. Susanna, simpatica e schietta, è una fan di Elettra Lamborghini, che è riuscita a conoscere anche grazie alla sua attività sui social.

Durante l’emergenza sanitaria, Tuzzo e Susanna si sono impegnati e hanno intrattenuto i loro fan mostrando scherzi, sfide, attività divertenti e momenti delle loro giornate (in cui, bisogna ammetterlo, non mancano quasi mai le parolacce). I due fratelli hanno lanciato una linea di merchandising.

Tuzzo Tuzzo e Susanna, i loro numeri sui social

Tuzzo Tuzzo e Susanna sono presenti su Instagram, dove condividono immagini, bellissime fotografie e brevi video e dove hanno raggiunto e superato i 450 mila follower. Federico ha, inoltre, anche un canale su YouTube che conta più di 35 mila iscritti.

Infine, producono numerosi contenuti, molti dei quali diventati virali, per TikTok, dove hanno conquistato quasi 800 mila fan e più di 25 milioni di ‘mi piace’.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *