Ninna e Matti, la coppia più dolce di YouTube

Ninna e Matti sono due giovani youtuber di successo. I due, però, non sono solo colleghi, ma formano una coppia anche nella vita.2 min


-1
6 shares, -1 points
Ninna e Matti

Tra le coppie più dolci e amate del web c’è quella formata da Ninna e Matti. I due, con i loro magnetici video, sono diventati molto popolari. I loro contenuti, d’altronde, riescono a tenere incollati allo schermo migliaia di follower, soprattutto tra i più piccini.

Toscani, i loro veri nomi sono Mattia Stagni e Corinna Navoni. Entrambi giovanissimi, sono nati nel 2001, sono dei veri e propri esperti di YouTube. Tutte e due, infatti, hanno un canale personale. Lui si occupa principalmente di videogiochi, lei, invece, preferisce mostrare momenti della sua vita, rispondere ai fan e affrontare sfide.

Ninna e Matti, poi, hanno aperto il loro canale nel 2019, proponendo vlog, challenge, scherzi e raccontando, in maniera molto ironica la loro vita. La descrizione del loro progetto parla chiaro, lo scopo è quello di esprimere se stessi ed intrattenere strappando un sorriso:

Le idee più pazze che ci siano nel mondo di Youtube! Benvenuti nel canale di Mattiz (che questa volta non gioca ai videogiochi) e della sua ragazza, Ninna!

Ninna e Matti: un amore profondo

Il legame speciale che tiene uniti Ninna e Matti è evidente: i due sono fidanzati, vivono insieme e sono molto innamorati l’uno dell’altra. La prima volta che si sono visti è stato a scuola e, immediatamente, hanno iniziato a conoscersi.

Abbiamo creato insieme qualcosa che mi rende molto soddisfatta – ha detto Ninna a proposito della sua storia con Matti -. Certo magari litighiamo anche, perché viviamo insieme, lavoriamo insieme. Sono molto soddisfatta di quello che sto facendo ora. Anche se magari per molte persone abbiamo corso in termini di lavoro, di casa, di tutto, io sono molto contenta di quello che abbiamo creato e che creeremo.

Ninna e Matti
Ninna e Matti: una coppia non solo su Youtube, ma anche nella vita. Fonte: Instagram.

Ninna e Matti, i loro numeri social

Corinna è presente sul web con un suo canale su YouTube, che conta ben 127 mila iscritti. Su Instagram, invece, la youtuber ha conquistato più di 155 mila follower.

Il canale YouTube di Matti, Mattiz appunto, invece, ha più di un milione di iscritti. Grande successo anche su Instagram, dove ha raggiunto e superato i 420 mila follower, e su TikTok, dove, pur pubblicando molto raramente, ha quasi 10 mila fan che lo seguono.

Il canale che Ninna e Matti condividono, invece, ha quasi 700 mila iscritti.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

-1
6 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *