William e Nicholas, i LaPresaTwins che hanno conquistato oltre 5 milioni di follower

2 min


0
10 shares
LaPresaTwins

Nicholas e William La Presa, conosciuti sul web come i LaPresaTwins, sono i due gemelli che hanno conquistato Tik Tok. Diventati famosi in un battito di ciglia, sono estremamente richiesti e, per qualche tempo, hanno lavorato su Rai 1.

Classe 1999, i gemelli La Presa sono inseparabili. Anche sui social, infatti, hanno deciso di mostrarsi uniti e di progettare insieme contenuti divertenti e coinvolgenti. Non immaginavano, forse, che quello che inizialmente sembrava essere un passatempo, si sarebbe trasformato in un lavoro che gli avrebbe regalato grandi soddisfazioni.

LaPresaTwins, gli esordi

Nicholas e William hanno iniziato a lavorare nel 2018 come fotomodelli per un piccolo brand di Bologna. La loro popolarità, anche grazie ai social, è poi iniziata rapidamente a crescere, tanto da convincerli a sbarcare su Tik Tok, dove era più semplice creare video rispetto ai tempi più lunghi richiesti da YouTube.

Il successo dei ragazzi sulla piattaforma dedicata ai giovanissimi era scontato. D’altronde Nicholas e William hanno come obiettivo quello di creare contenuti originali e di qualità che trasmettano messaggi positivi. Le aziende, insomma, non potevano proprio lasciarseli scappare e, in men che non si dica, hanno iniziato a proporre loro numerose collaborazioni. Hanno, inoltre, partecipato a diverse puntate di Uno Mattina su Rai 1 e posato per importanti brand.

LaPresaTwins, la vita privata

Se Nicholas è un grande appassionato di calcio e tifoso della Roma, William preferisce la musica. La curiosità dei fan, però, è tutta per la loro vita sentimentale.

William, fino al 2019, è stato fidanzato con Virginia Montemaggi. Nicholas, nello stesso anno, ha invece iniziato una relazione con la youtuber Eleonora Olivieri. La loro storia, però, è durata poco. Attualmente, i due, preferiscono mantenere riservatezza sugli aspetti più intimi della loro vita.

Nicholas e William, i loro numeri sui social

Il canale YouTube dei gemelli La Presa, pur essendo attualmente privo di contenuti, conta oltre 5 mila iscritti. I due influencer, però, appaiono in alcuni video di loro colleghi e amici. Su Instagram hanno abbondantemente superato i 220 mila follower.

Il vero successo, però, per William e Nicholas è su Tik Tok. Nel giro di poco tempo, i due sono riusciti a conquistare quasi 6 milioni di fan. Insomma, numeri da capogiro che i ragazzi sono riusciti a raggiungere grazie al loro impegno e al loro talento.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *