Chi sono Kessy e Mely, le sorelle gemelle più amate di TikTok

Bellissime, ma anche spigliate, intelligenti e divertenti: sono Kessy e Mely, che hanno conquistato prima Youtube e poi TikTok con i loro balletti e condividendo la loro quotidianità 4 min


0
8 shares
Le gemelle Kessy e Mely
Le gemelle Kessy e Mely

Belle, simpatiche, divertenti e sempre con un sorriso smagliante: sono Kessy e Mely, star di Yotube e TikTok. Segni particolari? Gemelle, identiche. Le due ragazze hanno conquistato i social grazie al loro modo di fare e alla condivisione della loro quotidianità.

Pur essendo fisicamente uguali, le due hanno spesso ribadito di avere caratteri molto diversi. Questo le porta ad affrontare ciò che succede con approcci differenti, cosa che dà anche vita a delle situazioni esilaranti che raccontano ai loro follower.

Kessy e Mely, gli esordi

https://www.youtube.com/watch?v=zShEos9Jmt8

Nate il 18 settembre 2001, Kessy e Mely hanno esordito su Musical.ly nel 2016. Il social, ai tempi, non aveva la stessa risonanza di adesso: ha infatti preso maggior piede da quando si è “trasformato” in TikTok. Le due ragazze hanno pertanto deciso di presentarsi su Youtube, aprendo il loro canale a settembre del 2016.

Avevano solo 15 anni, eppure sono riuscite a conquistare tantissimi fan con la loro spontaneità. Proprio nel loro primo video hanno parlato un po’ di loro stesse, rivelando di essere di Milano e di frequentare il liceo linguistico. Inoltre hanno svelato di avere origini peruviane (il loro cognome è Tajeda), ma di essere nate in Italia.

Solo qualche tempo dopo, su richiesta di molti fan, hanno precisato che i loro nomi sono Cassandra e Melissa e di non essere state adottate: semplicemente i loro genitori vengono dal Perù e hanno poi deciso di rimanere in pianta stabile in Italia e più precisamente a Milano. Le due ragazze hanno anche presentato loro madre nel corso dei loro vlog, e hanno aperto il loro cuore raccontando di più del loro rapporto.

Di vlog in vlog, Kessy e Mely sono riuscite a far affezionare sempre di più il pubblico. Hanno così cominciato a diversificare i loro contenuti: dagli haul alle confidenze, dagli ask&answer alle challenge, le due gemelle hanno dimostrato di riuscire davvero bene in tutto. Il loro amore, però, è sempre rimasto Musical.ly.

Kessy e Mely, il successo

Kessy e Mely
Kessy e Mely. Fonte: Instagram

Un amore, quello per Musical.ly, che sembra poi essere stato ricambiato. Le due ragazze hanno continuato produrre contenuti su contenuti e quando il social è ufficialmente divenuto TikTok e il pubblico si è ampliato, i loro sforzi sono stati ricompensati. Balletti e video ironici, lypsinc e workout: sul loro profilo non manca proprio niente e i loro follower non le hanno mai abbandonate.

Attualmente, le ragazze contano su 5.8 milioni di follower e su 232.2 milioni di like. Per questi numeri e per i loro contenuti, sempre puliti e delicati e mai volgari o di cattivo esempio, le due ragazze sono considerate tra le personalità più importanti del momento e sono rientrate nella classifica delle personalità più influenti dell’ultimo anno.

Hanno stretto rapporti professionali e di amicizia con altri influencer di spicco: da Iris Ferrari, con la quale condividono un bellissimo rapporto d’amicizia, fino ai LaPresaTwins, passando per Chi Jessi Brugali. Sono inoltre diventate talmente famose che l’inviata di Striscia La Notizia, Rajae Bezzaz, ha deciso di farle intervenire al tg satirico per raccontare il mondo di TikTok.

Infine, Kessy e Mely hanno anche scritto un libro: si chiama Un ragazzo tra di noi e racconta proprio la storia di due sorelle gemelle che, a causa di un ragazzo piombato nella loro vita, si ritrovano a cambiare e a mettere in crisi il loro rapporto. Attenzione però: non facciamo spoiler, ma la storia ha un lieto fine!

Kessy e Mely, i profili social

Kessy e Mely su TikTok
Kessy e Mely su TikTok

Il canale d’elezione di Kessy e Mely, come abbiamo accennato, è TikTok: qui le ragazze pubblicano praticamente ogni giorno. Meno attivo è il loro canale Youtube: l’ultimo video risale infatti a otto mesi fa. In compenso, le ragazze usano moltissimo Instagram. Qui condividono sia le anteprime dei loro video su TikTok che stories sempre aggiornate, oltre a foto e immagini delle loro giornate insieme.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, TikTok.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *