Chi è Virginia Montemaggi, la star dei social network

Si chiama Virginia Montemaggi ed una vera e propria star dei social network. Pubblica contenuti da quando aveva 15 anni e ha più di 4 milioni di fan.2 min


0
7 shares
Virginia Montemaggi

Virginia Montemaggi è giovanissima, ma ha già un grandissimo seguito. A farla diventare famosa i suoi contenuti video pubblicati su YouTube e TikTok da quando aveva circa quindici anni. Parlando della sua vita, dei suoi viaggi, di make-up e di moda, è riuscita a conquistare l’affetto di milioni di fan.

Virginia è nata nel 2000, precisamente il 20 gennaio a Milano ed è cresciuta in Toscana, a Grosseto, dove ha frequentato il liceo classico. Nel 2015 ha aperto il suo canale YouTube, probabilmente per gioco, senza immaginare che sarebbe diventata una vera e propria influencer notata e apprezzata dagli utenti del web e dalle aziende. Numerose sono, infatti, le collaborazioni a cui ha lavorato nel tempo.

Il suo successo non è, però, solo frutto del caso. Virginia, infatti, ha studiato con attenzione i trend che si sono susseguiti negli anni, cercando di capire cosa poteva piacere ai suoi fan e, in generale, a chi cercava sui social intrattenimento e consigli.

Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi: bellissima e creativa, ha conquistato i social network. Fonte: Instagram.

Nonostante la grandissima popolarità, Virginia non si è montata la testa. Pur sperando di poter continuare a lavorare con i social, l’influencer non ha mai snobbato gli studi: si è iscritta e frequenta un corso dell’Università Roma Tre. Per questo si è recentemente trasferita nella Capitale:

Ho preso una camera in una zona che è molto comoda per raggiungere la mia università, infatti studierò a Roma Tre. Mi sembra molto strano – ha annunciato su YouTube – , ho fatto il mio video per YouTube in terza media. Sono nella città dei miei sogni e sono un po’ in ansia perché ci sarà tanto da studiare e tanto da imparare.

Virginia Montemaggi ha, quindi, mostrato, sui social, alcuni dettagli della sua vita privata: dai viaggi con la sua famiglia a divertenti momenti con i suoi amici. Attualmente sembrerebbe essere fidanzata con Vincenzo Cairo.

Virginia Montemaggi, i suoi numeri sui social network

Virginia Montemaggi è una vera e propria star dei social network. Il suo canale Youtube conta più di 175 mila iscritti. Grande successo su Instagram dove, mostrando bellissime e curatissime foto, ha raggiunto quasi 600 mila seguaci. Ma è TikTok a rappresentare un enorme fonte di soddisfazione per l’influencer: ha, infatti, circa 4,9 milioni di follower.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *