Chi è Vincenzo Borrelli, il tiktoker torinese famoso per la sua simpatia

Si chiama Vincenzo Borrelli e su Tik Tok è diventato famoso grazie alla sua simpatia e ai suoi contenuti originali e divertenti.2 min


0
9 shares
Vincenzo Borrelli

Si chiama Vincenzo Borrelli e tutti lo conoscono grazie a Tik Tok. Sulla piattaforma il ragazzo è riuscito a conquistare in breve tempo migliaia e migliaia di follower, grazie alla sua simpatia e ai suoi contenuti originali e divertenti.

Vincenzo Borrelli, il successo su Tik Tok

Vincenzo Borrelli è nato il 12 dicembre del 2000 e vive a Torino, dove ha frequentato un istituto a indirizzo commerciale.

La sua avventura nel mondo di internet è iniziata nel 2018, quando ha deciso di iscriversi a Tik Tok. È stato uno dei primi creator italiani ad approdare sulla celebre piattaforma. Inizialmente la qualità dei suoi video era molto bassa, ma ha subito conquistato tantissimi follower, creando una fan base stabile.

Vincenzo poi ha cominciato a migliorare i suoi contenuti, ottenendo sempre più consensi e risultati, tanto da arrivare oggi a più di 500 mila follower.

Ha scoperto la piattaforma per caso: il suo sogno era quello di fare il calciatore, ma dopo un infortunio ha appeso le scarpette al chiodo, trovando nei social una nuova passione, completamente inattesa.

“Non mi sarei mai aspettato di intraprendere una strada in questo strano mondo dei social. Sono fiero di essere d’aiuto per molte ragazzine che grazie a me riescono a sorridere quando le cose non vanno per il verso giusto”, ha dichiarato Vincenzo Borrelli.

Entro il 2020 punta a raggiungere risultati importanti, come la creazione di un suo merchandising, organizzare eventi nei Centri Commerciali per incontrare i suoi followers, scrivere un libro o spostarsi su YouTube, dove vorrebbe portare la sua creatività.

Vincenzo Borrelli, la vita privata

Vincenzo Borrelli
Vincenzo Borrelli con Gloria Griffa. Fonte: Instagram

Grazie alla nota piattaforma Tik Tok, il ragazzo ha conosciuto persone che sono diventate, oltre che colleghi, grandi amici.

Tra questi Gaia Macula, Dony e Filippo Gandolfo, anche loro attivissimi su Tik Tok. Il giovane creator è legato sentimentalmente a Gloria Griffa, anche lei influencer e tiktoker. I due hanno cominciato a frequentarsi a gennaio del 2020, e tra alti e basi la loro relazione procede anche sui social, dove i due appaiono felici e innamoratissimi.

I profili social di Vincenzo Borrelli

Vincenzo Borrelli, come già accennato, è molto attivo su Tik Tok, dove conta quasi 600 mila follower. Il creator condivide brevi video, simpatici e divertenti. Anche su Instagram ha un discreto seguito, con 55 mila seguaci.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *