Valentino Del Nero, il tiktoker amico di Valerio Mazzei

2 min


0
7 shares
Valentino Del Nero

Si chiama Valentino Del Nero ed è uno degli influencer più seguiti in Italia. Con i suoi video su Tik Tok, i suoi contenuti in cui mostra alcuni dettagli della sua vita privata e le sue amicizie con altri personaggi famosi sul web, è riuscito ad incuriosire gli utenti e a raggiungere un buon numero di follower.

Valentino Del Nero è nato il 18 agosto del 2001 a Roma, dove è cresciuto fino all’età di quindici anni. In seguito, si è trasferito a Miami con tutta la sua famiglia, dove ha frequentato le scuole. Una volta ottenuto il diploma, ha deciso di tornare, da solo, in Italia per provare a fare carriera nel mondo del web.

La sua scalata verso il successo è partita da Instagram, dove in poco tempo è riuscito a raggiungere un buon numero di fan. Ha, poi, deciso di dedicare la sua attenzione anche a TikTok, dove frequentemente pubblica contenuti, e YouTube, dove, invece, condivide saltuariamente dei video.

Valentino Del Nero, le sue amicizie e la vita privata

Valentino è molto amico del collega Valerio Mazzei, anche lui star di TikTok, e Alessandro Montesi. I tre, che fanno parte della Vlog House, per un breve periodo, hanno anche condiviso una casa. Hanno, però, poi dovuto separarsi dopo essere stati sfrattati a causa delle lamentele dei vicini.

Sono, inoltre, stati anche compagni di disavventure. In passato, infatti, sono finiti in ospedale per motivi non ben precisati: si sono ritrovati con alcune bolle rosse sul corpo. A documentare quanto accaduto, proprio loro attraverso alcune stories su Instagram.

Valentino Del Nero è felicemente fidanzato con Ginevra Giaccherini. I due, che sono molto affiatati, si mostrano spesso ai loro fan in atteggiamenti romantici.

Valentino Del Nero, i suoi numeri sui social

Valentino ha raccolto i primi successi pubblicando immagini e brevi video su Instagram. Oggi il suo profilo conta quasi 130 mila follower. Grande popolarità su TikTok, dove ha superato i 200 mila seguaci. Nel 2019 ha aperto il suo canale su YouTube, dove ha pubblicato il primo video solo nel 2020. Al momento, pur essendo presenti pochi contenuti, De Nero è riuscito ad ottenere più di 8 mila seguaci.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *