Chi è Stella Manente, influencer che ha partecipato a La Pupa e il Secchione

Stella Manente è una influencer di Instagram divenuta (ancora più) famosa grazie all'edizione 2020 de La Pupa e il Secchione. Ecco tutto quello che bisogna sapere su di lei4 min


0
9 shares
Stella Manente
Stella Manente

Caparbia e determinata, Stella Manente è una delle influencer di Instagram più seguite degli ultimi anni. Classe 1992, elegantissima, ha un fascino raffinato che accompagna a un carattere deciso che, ogni tanto, le è costato qualche critica.

Già affermata sui social network, la Manente ha fatto un ennesimo salto di qualità partecipando all’edizione 2020 de La Pupa e il Secchione, condotto da Paolo Ruffini, dove ha fatto discutere per il suo legame con il latinista Giovanni De Benedetti.

Gli esordi di Stella Manente

Ma andiamo per ordine, tornando indietro nel tempo. La bella Stella è nata a Mestre e già da ragazzina si faceva notare: alta, bionda, dal viso angelico e slanciata, sembrava già destinata a una vita sotto i riflettori. E in effetti, è andata proprio così: a soli 17 anni Stella Manente si è aggiudicata il titolo di Miss Deborah Veneto e ha indossato una fascia che le ha permesso di volare a Salsomaggiore, per partecipare alle fasi finali di Miss Italia 2009.

Anche se quell’anno il titolo andò alla cosentina Maria Perrusi, la fama della Manente cominciò a crescere. Fu contattata da diversi brand e iniziò a dividersi tra passerelle, set fotografici e scuola. Sì, perché per Stella la moda non è solo una passione, ma anche una vera e propria scienza: per questa ragione ha conseguito il diploma in Fashion Designer.

Subito dopo, Stella si è trasferita a Milano dove ha iniziato a prendere ancor più seriamente il lavoro di modella: ha iniziato a posare per grandi marchi come Motivi, Luisa Viola, Tezenis, Yamamat, Intimissimi, La Perla, Fiorella Rubino e Elena Mirò. È stata chiamata anche per degli shooting fotografici per Vogue e L’Officiel.

Contestualmente, Stella ha lavorato come commessa in diversi show room d’alta moda per mantenersi e condivideva gli scatti delle sue giornate su Instagram. Proprio questo le ha concesso di diventare un volto noto dei social, una vera e propria fashion influencer che con il suo stile sempre impeccabile e i suoi abbinamenti azzeccati ha ispirato migliaia di donne e ragazze.

Stella Manente, vita privata

Stella Manente
Stella Manente. Fonte: Instagram

Se di Stella Manente si conosce ogni aspetto professionale e persino le sue posizioni politiche (si è candidata a Miss Padania e Miss Nord Est e non ha mai nascosto le sue simpatie per la destra italiana), lo stesso non si può dire per la sua vita privata.

La bella influencer, infatti, è riservatissima al riguardo: per via di qualche sparuto accenno in diverse interviste si sa che la famiglia l’ha supportata e spinta verso le passerelle sin da bambina. Si sa anche che è legata alla madre, che oltre ad apparire in alcune stories dedicate è intervenuta per difenderla durante una querelle a La Pupa e il Secchione.

Un’altra cosa nota è che non ha mai negato di pensare a una famiglia tutta sua e che nel frattempo si dedica ai suoi grandi amori: i suoi tre cani e il suo cavallo, da cui torna ogni volta che ha un momento libero.

Per quanto riguarda le relazioni sentimentali, invece, non è dato sapere nulla: durante l’edizione de La Pupa e il Secchione Stella si è dichiarata fidanzata (a suo dire quasi sposata), ma non ha fatto alcun nome. Si è pensato dunque che potesse stare con il modello turco Kaan Akinci, con cui ha posato diverse volte.

Tuttavia, sempre durante il programma condotto da Paolo Ruffini, la Manente si è avvicinata al secchione Giovanni De Benedetti. Tra i due il feeling era palpabile, ed è culminato in un bacio e in diversi gesti d’affetto durante la notte. Ciononostante, alla fine del reality, Stella ha dichiarato che tra i due c’è solo una bella amicizia e che pur sentendosi quotidianamente non c’è alcuna relazione in corso.

Cosa fa oggi Stella Manente?

Dopo La Pupa e il Secchione Stella è tornata alla sua vita di sempre, tra passerelle e sfilate di moda. Ha però ampliato i suoi interessi e coinvolge sempre di più i suoi follower con tutorial riguardanti il wellness e in particolare il mondo della cosmesi.

La bella influencer ha infatti iniziato a condividere i suoi segreti di bellezza, dalle maschere per il viso a quelle per i capelli, che cura con grandissima attenzione. In più, ha iniziato a dare delle dritte per allenamenti in casa e a dare consigli sentimentali. Stella, inoltre, non ha mai nascosto di avere una grande passione per la recitazione e di stare studiando e cercando di apprendere il più possibile per guadagnarsi un posto nel mondo della televisione (o del cinema) italiana.

Stella Manente, i profili social

Stella Manente
Il profilo Instagram di Stella Manente.

Il canale d’elezione di Stella Manente è sempre stato Instagram, sin da quando era ragazzina. La bella influencer ha anche una pagina Facebook privata, blindatissima, e nessuna pagina fan ufficiale. Non risultano profili neanche su Twitter e su Tik Tok.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *