Chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi

2 min


0
7 shares
Sharon Fonseca

Il nome di Sharon Fonseca è inevitabilmente legato a quello di Gianluca Vacchi. I due, infatti, si sono mostrati estremamente solari ed innamorati sul web e, da poco, hanno annunciato una bella notizia: diventeranno genitori. Ma chi è la venezuelana che ha rubato il cuore del dj-magnate più ambito?

Bellissima, sensuale e solare. Sharon Fonseca sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il successo. Nata il 31 gennaio del 1995, ha trascorso tutta la sua infanzia in Venezuela. La scalata verso la popolarità, però, è iniziata dopo che, da giovanissima, si è trasferita a Miami con la sua famiglia e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, sfilando per importanti brand.

Sharon Fonseca, la vita privata

È proprio a Miami che Sharon Fonseca ha conosciuto Gianluca Vacchi, durante la registrazione di un video musicale del dj. Nonostante la grande differenza di età, ben 27 anni, i due si sono immediatamente innamorati. Vederli insieme non è difficile: sono soliti pubblicare sui social video in cui ballano, si divertono e mostrano momenti della loro quotidianità.

Sharon Fonseca sta per rendere Gianluca Vacchi padre. Ad annunciare la bella notizia proprio il dj che, attraverso il suo profilo Instagram, visibilmente emozionato ha dichiarato:

Oggi è la festa della mamma e ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo aggiungere che ogni volta che nella mia vita ho immaginato una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon. E sono felice di annunciarvi e condividere con voi che io e Sharon stiamo aspettando un bambino e che lei sarà la madre che ho sempre sognato per il mio bambino.

Sharon Fonseca
Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi annunciano la gravidanza. Fonte: Instagram.

 

Sharon Fonseca, la carriera

Sharon Fonseca non è solo la fidanzata di Gianluca Vacchi. Fin da quando ha iniziato a lavorare come modella, ha raccolto grandi successi. Non ha, inoltre, mai accantonato gli studi e ha conseguito una laurea in giornalismo e marketing.

La venezuelana cura un blog dove tratta temi di cui è appassionata: fashion, beauty e lifestyle. Ha, poi, fondato un’azienda di gioielli.

Su Instagram, Sharon Fonseca ha un gran seguito: quasi un milione e mezzo di follower dimostra di provare affetto nei suoi confronti e di apprezzare i contenuti da lei pubblicati. Dolce e determinata, il numero dei suoi fan sembra destinato a crescere ulteriormente. Riuscirà a raggiungere la popolarità del suo compagno?


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *