Chi è Pika Palindromo, lo youtuber fidanzato con LaSabriGamer

2 min


0
8 shares
Pika

Alessio Bourcet, in arte Pika Palindromo, è una delle menti più creative di YouTube. Dalle passioni e dalle competenze più disparate, la sua popolarità è aumentata non solo per il suo innegabile talento, ma anche in seguito ad un gossip che ha incuriosito gli utenti del web.

Classe 1991, Pika Palindromo ha una vasta gamma di competenze. Prima ancora di diventare famoso su YouTube, infatti, ha partecipato a trasmissioni televisive di successo, come Avanti Un Altro, Chiambretti Night Show e Zelig Event. È, poi, presentatore di eventi e spettacoli e videomaker per importanti creator italiani, come LaSabriGamer, Favij, Riccardo Dose e Giulia Penna.

Appassionato di musica e musicista, ha sul curriculum anche un tour con Franco Battiato. Nel frattempo ha continuato a curare il suo canale Youtube, riuscendo a creare una community coesa e a lui affezionata grazie a video studiati e ben montati.

Pika Palindromo, la relazione con LaSabriGamer

Alessio Bourcet è fidanzato con un’altra youtuber estremamente famosa: LaSabriGamer, all’anagrafe Sabrina Cesereto. La loro relazione ha stuzzicato non poco la curiosità degli utenti. I due, infatti, già prima di innamorarsi collaboravano in video in cui era presente anche Sascha Burci, in arte Anima, amico di Pika Palindromo ed ex fidanzato di LaSabri.

Sabrina e lo youtuber Anima si sono lasciati nel peggiore dei modi, ma l’accusa che ha più attirato l’attenzione è stata quella del tradimento della youtuber, poi da lei smentito, proprio con l’amico Pika. I due, infatti, hanno dichiarato di essersi fidanzati dopo la chiusura della precedente relazione. In ogni caso, Alessio Bourcet, ha sempre dimostrato profonda stima per la collega:

Si prende i problemi di tutti – ha affermato in un video a lei dedicato – e indietro lascia solo affetto.

Pika
Pika e LaSabriGamer insieme. Fonte: Instagram.

La storia tra LaSabriGamer e Pika Palindromo è iniziata sollevando un polverone, che è costato alla youtuber anche qualche pesante attacco da parte dei suoi follower. I due, però, stanno dimostrando di essere veramente innamorati.

Pika Palindromo, il successo sui social

Pika Palindromo è riuscito a costruirsi una community di tutto rispetto. Il suo canale su Youtube ha superato i 55 mila iscritti. Su Instagram, invece, conta oltre 100 mila follower.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *