Chi è Onorina Myslymi, la PepperChocolate84 che ha incantato YouTube

2 min


0
8 shares
Onorina Myslymi

Sul web è conosciuta come Pepperchocolate84, ma il suo nome all’anagrafe è Onorina Myslymi. Approdata su YouTube quando ancora molti ne sottovalutavano le potenzialità, è riuscita a creare contenuti che ben presto hanno interessato un numero sempre crescente di utenti. Beauty, travel, moda e make-up sono i temi che ama affrontare.

Onorina Myslymi è nata in Albania, precisamente a Tirana, nel 1984 e, quando era ancora una bambina, si è trasferita in Italia, precisamente a Lodi, con la sua famiglia. La sua è stata un’infanzia serena e felice e, pur dichiarandosi un maschiaccio, è stata da sempre appassionata di beauty, moda e makeup. Il suo canale, con video tutorial, haul e Vlog virali, attraverso i quali la youtuber si è raccontata, è diventato un vero punto di riferimento per gli appassionati di tali argomenti, raggiungendo numeri da capogiro.

Pepperchocolate84: la carriera

Onorina, prima di diventare un influencer di successo, ha realizzato un altro suo sogno: si è iscritta all’Università e si è laureata in legge con ottimi risultati. Dopo aver ottenuto la laurea, ha aperto il suo canale su YouTube con il nome PepperChocolate84, che indica il suo carattere dolce e peperino. Inizialmente si trattava solo di un gioco che le regalava grande soddisfazione personale. È diventato, poi, un vero e proprio lavoro.

La vita privata di Onorina Myslymi

Onorina Myslymi ha un rapporto strettissimo con la sorella. La madre, sempre estremamente curata, è stata il suo primo modello di donna. Quando era ancora iscritta al liceo, ha incontrato e si è innamorata di Andrea, diventato il suo compagno di vita.

Onorina Myslymi
Onorina Myslymi e il compagno Andrea. Fonte: Instagram.

PepperChocolate84 sui social

Onorina Myslymi, nel corso del tempo, ha conseguito ottimi risultati e raggiunto numeri da capogiro sui social. Grazie alle sue capacità, è stata presto notata dalle aziende, che hanno deciso di ingaggiarla per la sponsorizzazione di vari tipi di prodotti.

Su Instagram, ad oggi, conta ben 275 mila follower, che le dimostrano costantemente affetto e apprezzamento per il suo lavoro. Su YouTube, dove ha aperto il suo canale nel 2008, invece, ha raggiunto oltre 140 milioni di visualizzazioni. Su Facebook, invece, è riuscita a conquistare circa 65 mila seguaci.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *