Chi è Nick Pescetto, il fidanzato di Giulia Calcaterra

Nick Pescetto, fidanzato di Giulia Calcaterra, è appassionato di sport estremi e fotografia. Le immagini dei suoi viaggi sono tra le più apprezzate del web.2 min


0
7 shares
Nick Pescetto

Sguardo magnetico, lunghi capelli scuri e fisico perfetto. Nick Pescetto ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori. È, però, solo con una donna che vuole stare: Giulia Calcaterra, l’influencer alla quale è legato sentimentalmente da diversi anni e che lo accompagna in tutti i suoi viaggi. Ma chi è veramente l’atleta italo-brasiliano?

Le passioni di Nick Pescetto

Nick Pescetto fin da bambino, è stato attratto dagli sport estremi. Da giovanissimo, poi, ha unito a questa passione quelle per la fotografia, per la natura e per i viaggi. Ha, inoltre, studiato a Barcellona Business e Sport Management. È qui che ha conosciuto atleti affermati e ha iniziato le sue prime esperienze come film-maker.

Oggi Nick Pescetto ha trasformato tutti i suoi hobby in lavoro. È un content-creator affermato, che è riuscito a cogliere le opportunità di un lavoro che fino a poco tempo fa era quasi sconosciuto. Dopo essersi accorto di non poter essere felice con un classico lavoro d’ufficio, infatti, ha, con coraggio, inseguito i suoi sogni fino a raggiungerli.

Il fidanzamento con Giulia Calcaterra

Circa tre anni fa, Nick Pescetto ha conosciuto Giulia Calcaterra, influencer, ex velina ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi. I due negli anni, si sono supportati a vicenda e hanno iniziato a lavorare insieme nella creazione di contenuti.

Con Giulia Calcaterra, Nick condivide anche la voglia di emozioni forti. I due, infatti, sembrano essere fatti l’uno per l’altro e non è raro vederli in giro per il mondo o alle prese con attività estreme come arrampicate, tuffi da altezze notevoli, immersioni e lanci con il paracadute. Ad unirli, però, non è solo la ricerca dell’adrenalina e del divertimento: la loro relazione è seria e l’amore che li lega è evidente a tutti coloro che li seguono sul web.

Nick Pescetto
Nick Pescetto e Giulia Calcaterra in uno dei loro viaggi. Fonte: Instagram.

Nick Pescetto, il successo sul web

Il successo di Nick Pescetto sul web non è legato solamente alla storia d’amore con Giulia Calcaterra. Tutt’altro. Già prima di conoscere l’ex velina, infatti, ha iniziato a pubblicare immagini e video mozzafiato sui suoi profili social. Contenuti che, data la straordinaria qualità, non potevano passare inosservati e che gli hanno fatto guadagnare non solo seguaci ma anche collaborazioni con diverse aziende.

È così che Nick è diventato sempre più popolare. Su Instagram conta circa 275mila follower, molti dei quali, proprio come lui, appassionati di viaggi, sport estremi e fotografia. Ha creato, così, una solida community alla quale, spesso, fornisce consigli per la creazione di contenuti di qualità.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *