Natalia Bonifacci, la modella italiana che ha incantato Los Angeles

2 min


0
8 shares
Natalia Bonifacci

Il successo di Natalia Bonifacci non è difficile da spiegare: bellissima, sembra essere nata per fare la modella. Cresciuta tra Bolzano e la Costa Rica, Paese natio della madre, ha iniziato la sua carriera dopo essere stata notata quasi per caso da un talent scout mentre mangiava un panino. Un incontro che le ha cambiato totalmente la vita.

Il resto è tutta questione di talento, coraggio, impegno e tanti sacrifici. Per il suo lavoro, infatti, Natalia ha lasciato la sua famiglia, gli amici di infanzia e il Trentino Alto Adige, dove, però, torna ogni volta che può, per andare a vivere negli Stati Uniti d’America, precisamente a Los Angeles. Una scelta azzardata, ma che le ha donato la popolarità e, soprattutto, la possibilità di lavorare nel mondo della moda, sua grande passione.

Ha, fin da subito, iniziato a collaborare con importanti marchi e ad apparire in campagne pubblicitarie che hanno fatto il giro del mondo. Il suo sogno? Diventare un’attrice affermata, tanto che nel tempo ha continuato a studiare recitazione, partecipando anche ad alcuni progetti come film, music video e cortometraggi. Inoltre, in diverse occasioni, si è occupata di rubriche su alcuni magazine.

Nella sua vita non c’è, però, solo il lavoro. Natalia Bonifacci è mamma affettuosa e premurosa di Leo. A riconoscerglielo anche i suoi fan, che più volte si sono complimentati con lei. Per questo, sui social, la modella si è lasciata andare a sinceri ringraziamenti:

In tante siete state a scrivermi in privato messaggi bellissimi – ha dichiarato nelle sue Instagram Stories – in questo percorso di mamma, mamma nuova quanto voi. Grazie per aver condiviso con me pensieri così belli. Grazie per aver condiviso con me che in qualche modo vi ho ispirato in questo percorso che è tanto nuovo per me quanto il vostro. Grazie per tutto l’affetto che mi date e mi avete dato, mi avete dato.

E di affetto ce n’è davvero tanto. Il profilo Instagram di Natalia conta oltre 60 mila follower, provenienti da ogni parte del mondo. Una conseguenza inevitabile dei suoi bellissimi scatti che ritraggono momenti di lavoro e attimi di quotidianità con il suo bellissimo bambino.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *